Sto "gasando" la Thesis!
Sto "gasando" la Thesis!
Sfumata la vendita della mia Thesis perchè sembra che stiano comprando un'insalata ho deciso di tenerla dato che è perfetta in tutto, non una noia oltre quelle che ho già risolto con successo.
Ora le sto facendo montare un Tartarini sequenziale. E' in officina. Monterò il bombolone da 80 litri sebbene l'installatore vorrebbe provare quello da 36 cm di diametro (90 litri). Sono contento. Presto vi darò le mie prime impressioni!
Ora le sto facendo montare un Tartarini sequenziale. E' in officina. Monterò il bombolone da 80 litri sebbene l'installatore vorrebbe provare quello da 36 cm di diametro (90 litri). Sono contento. Presto vi darò le mie prime impressioni!
Re: Sto "gasando" la Thesis!
Cosa sarebbe il tartarini sequenziale? Perchè questa modifica?
E' una marca di impianti a gas. Mai sentita? E' molto famosa!(tu)
A dire il vero credevo volessi montare un altro cambio automatico 
Non me ne intendo di impianti gpl.
Ma non puoi fare nemmeno una permuta usato per usato con una diesel o forse non ti conviene?

Non me ne intendo di impianti gpl.
Ma non puoi fare nemmeno una permuta usato per usato con una diesel o forse non ti conviene?
Ciao, io sulla mia ha installato un Tartarini sequenzale e va benissimo, conta molto di più la bravura dell'installatore che la marca dell'impianto, come bombola ho installato una toroidale da circa 60 litri effettivi. Angelo
Per Ken Zen: francamente sono molto affezionato alla mia 3.0 V6. Va benissimo ed è praticamente nuova. Ha degli interni da favola, come usciti dalla fabbrica. Esternamente ottima. Meccanica perfetta. Non una noia elettronica tranne il NIT che ho sistemato tempo fa cambiando la lente. PErchè svalutarla dal primo rivenditore?
Per Angelo 3.2: Il mio impiantista, molto bravo, mi ha consigliato il bombolone per evitare di togliere la ruota di scorta e per darmi autonomia. Quanto ti rende la tua? Descrivimi i consumi e le prestazioni. Grazie.
Per Angelo 3.2: Il mio impiantista, molto bravo, mi ha consigliato il bombolone per evitare di togliere la ruota di scorta e per darmi autonomia. Quanto ti rende la tua? Descrivimi i consumi e le prestazioni. Grazie.
Concordo con quanto dici ma non capisco allora il perchè della messa in vendita. Solo per gli alti consumi?
io l'impianto sequenziale lo avevo sulla alfa 166 2000 turbo V6 ed andava benissimo, forse meglio che a benzina... il problema è lo spazio che toglie dal bagagliaio
ciao tutti, io ho una 2000 turbo con l'impianto al gas landi, decisamente mi dicono tutti che va meglio la brc.
la potenza e uguale, non cambia niente..
con il pieno credo 60 L. faccio dai 400- 500 km.
dipende che uso si fà.
io sono contento, preferisco sempre il gas al diesel.
primo- puoi entrare nelle città senza alcun problema sempre.
secondo- finito il gas, si va a benzina.. e nessun bisogno di fermarmi dal benzinaio.
terzo- consumi.
quarto- il diesel fa taaaanto trattore...(miei gusti)
quinto- vui sentire il suono del diesel.. con un benzina... non ci sono paragoni...
saluto tutti i thesisti
la potenza e uguale, non cambia niente..
con il pieno credo 60 L. faccio dai 400- 500 km.
dipende che uso si fà.
io sono contento, preferisco sempre il gas al diesel.
primo- puoi entrare nelle città senza alcun problema sempre.
secondo- finito il gas, si va a benzina.. e nessun bisogno di fermarmi dal benzinaio.
terzo- consumi.
quarto- il diesel fa taaaanto trattore...(miei gusti)
quinto- vui sentire il suono del diesel.. con un benzina... non ci sono paragoni...
saluto tutti i thesisti
Per sotomaior, con percorso misto faccio circa 6 k/l in autotrada con guida "normale" 7/8 Km/l, le prestazioni sono come a benzina. Ciao Angelo