Ciao a Tutti
di sicuro avrete già avuto modo di apprezzare la disponibilità e la bravura di Antonio Mo. Volevo comunque condividere con tt la mia felicità
poichè quando Antonio ha ricevuto il mio motore speditoli da Torino con corriere, perchè iniettori bloccati causa rottura cinghia distribuzione rotta al rientro da Viareggio, è stato in grado di estrarre tt e 4 gli ineittori, rimandarmi a casa anche la testa senza doverla rompere come mi consigliavano i ricambisti Lancia (risparmio di 4-500€). Dopo il suo prozioso intervento, il mio phedrone era nelle mani di un altro professionista, Gianpiero di Grugliasco, il quale mi ha rimontato tutto con la preciosione di un orologiaio svizzero, aspettando ed accontentandomi su tutte le mie richieste e ricerche di mercato, ne ho approfittato ed ho cambiato anche il volano e spingi disco frizione, dall' originale Valeo doppio blocco con un LUK sempre doppio blocco(prodotto che viene montato sulle Mercedes). Non voglio dilungarmi troppo, concludo rinnovamnto i ringraziamento ad Antonio Mo ed a Gianpiero, due DOTTORI del Motore, veri professionisti che non si limitano a sostituire brutalmente il pezzo rotto ma pittusto lo fanno il miracolo facendolo resuscitare. Per inciso alla ricambi Lancia un blocco motore vuoto (coppa olio + basamento + testa) costa sui 7mila€, poi devi aggiungere bielle, valvole, bilanciaeri,iniettori (solo questi 1000€) overboost etc etc.
Grazie Antonio e Gianpiero
Motore benedetto da Antonio Mo
Re: Motore benedetto da Antonio Mo
Ciao visto che sono di "zona" mi mandi un mp con i dati di gianpiero?
Complimenti come sempre al santo
:)o
Complimenti come sempre al santo

Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Officina DEAMBROSI Gianpiero
VIA GIRARDI 2 - GRUGLIASCO (TO) - 10095
Telefono: 011 7043821
Davvero onesto e professionale.
Ciao.
VIA GIRARDI 2 - GRUGLIASCO (TO) - 10095
Telefono: 011 7043821
Davvero onesto e professionale.
Ciao.
Ottimo!
Ho giusto bisogno di far controllare il clima che non funziona.
Che tu asppia ha l'examiner?
Grazie
Marco TO
Ho giusto bisogno di far controllare il clima che non funziona.
Che tu asppia ha l'examiner?
Grazie
Marco TO
-
Grazie di Cuore Rewins per ciò che hai scritto......
Saluti Antonio Mo
Saluti Antonio Mo
Si, sinceramente non so se è proprio l' examiner ufficiale di Fiat ma sulla mia ha effettuato la diagnosi e riesce a correggere gli eventuali errori, tipo adesso ogni tanto mi da avria sistema ABS/ESP e risulta essere l' interruttore Stop, difatti smontato pulito e rimontato (tutto da me) adesso si accnede sporadicamente, mentre prima era sistematico alla prima frenata della giornata.
PS il mio nome è Mario almeno ti puoipresentare a mio nome, ormai io li porto tutte le auto della famiglia e dei suoceri.
Ciao
PS il mio nome è Mario almeno ti puoipresentare a mio nome, ormai io li porto tutte le auto della famiglia e dei suoceri.
Ciao
Gent.mo Antonio MO sono lo sfortunato proprietario di una Phedra Emblema 2200 dic. 2004 rottura cinghia, motore smontato da 10 giorni in officina Lancia, ed iniettori totalmene bloccati.
Potresti cortesemente fornirmi il tuo indirizzo a cui spedire il motore, per darmi una mano ??
Grazie
Giuemachi
3334978692
Potresti cortesemente fornirmi il tuo indirizzo a cui spedire il motore, per darmi una mano ??
Grazie
Giuemachi
3334978692
Ciao, i Guru sono 2, questi sono gli indirizzi.
Antonio MO
Car Motors
Via Lama di Quartirolo Interna, 22
Carpi (Mo)
tel. 059643762
Vixmi
Celiauto
Via degli Idiomi, 3
Assago
tel. 0289516471
Antonio MO
Car Motors