Domenica 27 marzo ore 21.30 Rai3: Report
Domenica 27 marzo ore 21.30 Rai3: Report
Consigliato a chi vuole aprire la mente, gli occhi e le orecchie. NON PERDETEVELO !!!
Re: Domenica 27 marzo ore 21.30 Rai3: Report
Ho appena finito di vedere la trasmissione e spero che sia stata seguita da tanti. Ora mi sono più chiare molte cose.....che schifo !
Non sono stati nemmeno capaci d'informarsi sul prezzo che ha la Chrysler 300 C negli Stati Uniti e si mettono a disquisire di finanza e politiche industriali? 
Vabbé lasciamo perdere.

Vabbé lasciamo perdere.
da fan della trasmissione ne sono rimasto deluso per il pressapochismo con cui hanno condotto il tutto, poi non mi ha deluso tanto la trasmissione in se che pure qualche spunto interessante l'ha dato (in fondo non sono gli esperti del settore e si occupano piu spesso (e meglio) di altre questioni), ma forse la cosa piu deludente della puntata di ieri sono state le parole di Coppini e di qualche altro giornalista (in teoria quindi gente esterna ed esperta che doveva dir x bene cose del suo mestiere): definire la 300c "un'auto che Non è di lusso in Usa e che costa neanche 20.000 dollari" dicendo poi "credendo che vendendola qui come auto di lusso col marchio Lancia a 40.000 euro, sono operazioni che non funzionano", sono il sunto di parole di gionalisti, che ripeto, sono stati la cosa piu deludente perche, essendo del settore, dovevano invece "istruire" report (che abitualmente non si occupa di queste cose in specifico) su come stanno le cose... invece, "chissa perche", hanno calcato la mano con ca##ate disumane-