porte elettriche
porte elettriche
abbiate pazienza ma ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla in merito alla manutenzione delle porte elettriche !
ho la sensazione che facciano fatica a scorrere , visto che la mia Phedra dorme all'aperto , come e con quale prodotto posso oliare le porte ?
grazie!
roberto k2
ho la sensazione che facciano fatica a scorrere , visto che la mia Phedra dorme all'aperto , come e con quale prodotto posso oliare le porte ?
grazie!
roberto k2
Re: PORTE ELETTRICHE
Prova con dello spray siliconico sulle guide e già che ci sei anche sui contatti elettrici
- Gianluigi 807
Re: PORTE ELETTRICHE
........e approfittane anche per le cinture di sicurezza che si riavvolgono con difficoltà: Vero Spettacolo!
Gianluigi
Gianluigi
- Gianluigi 807
Re: porte elettriche
Precisazione:
Fai attenzione solo al fatto che non sia solo grasso siliconico per lubrificare ma quello che si utilizza anche per impermeabilizzare scarponcini, tende, zip ed altro.
Credimi è davvero incredibile: spruzzato all'interno del meccanismo di riavvolgimento con cintura srotolata e sulla cintura stessa da entrambi i lati..............rinnovi il piacere di sederTi in cabina di comando : )
saluti, Gianluigi
Fai attenzione solo al fatto che non sia solo grasso siliconico per lubrificare ma quello che si utilizza anche per impermeabilizzare scarponcini, tende, zip ed altro.
Credimi è davvero incredibile: spruzzato all'interno del meccanismo di riavvolgimento con cintura srotolata e sulla cintura stessa da entrambi i lati..............rinnovi il piacere di sederTi in cabina di comando : )
saluti, Gianluigi
-
Quali marche consigliate??
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
-
Per le portiere uso lo spray WD40 da spruzzare direttamente nelle canaline di scorrimento cavo. Per il resto quoto Giangi807.
Cristian
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
dove si trovano questi spray? io ho provato in 2 autoricambi e mi hanno guardato stralunati...
Salvaroma

gli spray siliconici si trovano in tutte le ferramente , sono spray non grassi , lubrificano e non hanno residui oleosi
A milano le ferramenta han ormai ... chiuso tutte ....vende solo il Brico ...
potenza delle multinazionali...
potenza delle multinazionali...