A questo punto non ci capisco più niente (ASI ovviamente)
-
A questo punto non ci capisco più niente (ASI ovviamente)
Stamattina che ero di buon umore come non mi capita mai (se vivi in italia o sei un fesso o sei incavolato) sono andato a chiedere per l'assicurazione storica dell'auto iscritta all'ASI che sto per acquistare e il buon umore è andato subito a farsi...
Mi dicono che forse ma non lo sanno quindi acquistala poi vediamo che cosa succede (scusate,metto tutto senza virgole volutamente) che può essere che non si possa fare l'assicurazione per la Prisma che sto per acquistare se io non sono iscritto all'ASi, anche se la macchina è già assicurata come storica (ovviamente non si può fare un subentro).
Ma è così devo ripagare la tessera 142 euro + magari i 20 del certificato per risparmiarne 180?.
A questo punto mi sorge anche il dubbio per il bollo, non è che l'anno prossimo per pagarlo ridotto devo fare la famigerata tessera?.
E per il passaggio di propietà siamo sicuri o arrivati al pra troviamo la sorpresa?.
E per quando mi faranno il funerale, se non sarò iscritto all'ASi mi sepeliranno, o mi lasceranno in pasto agli avvoltoi?:X.
Quante x posso mettere?.
Insomma dire che è un balzello è dire poco.
Mi dicono che forse ma non lo sanno quindi acquistala poi vediamo che cosa succede (scusate,metto tutto senza virgole volutamente) che può essere che non si possa fare l'assicurazione per la Prisma che sto per acquistare se io non sono iscritto all'ASi, anche se la macchina è già assicurata come storica (ovviamente non si può fare un subentro).
Ma è così devo ripagare la tessera 142 euro + magari i 20 del certificato per risparmiarne 180?.
A questo punto mi sorge anche il dubbio per il bollo, non è che l'anno prossimo per pagarlo ridotto devo fare la famigerata tessera?.
E per il passaggio di propietà siamo sicuri o arrivati al pra troviamo la sorpresa?.
E per quando mi faranno il funerale, se non sarò iscritto all'ASi mi sepeliranno, o mi lasceranno in pasto agli avvoltoi?:X.
Quante x posso mettere?.
Insomma dire che è un balzello è dire poco.
-
Re: A questo punto non ci capisco più niente (ASI ovviamente)
Meglio lasciar perdere le auto storiche ed invece che collegarsi al sito dell'ASI auto storiche andare su quello dall'ASi agenzia spaziale italiana almeno loro sono una istituzione seria,che svolge un compito importante per la ricerca e per tutto il nostro paese.>:D<:XX(
-
Và a finire che non la prendo più e sto senza aspettando il 2012 così non mi devo neanche preoccupare di mettere in salvo la macchina!!!Come dicono a Roma ma vedete de annà...
Parlo ?
Sparo ?
Sparo ?
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
-
Come ti capisco Anonello !!!!
COME TI CAPISCOOOOOOOO !!!!
Spara tutto Dario...
COME TI CAPISCOOOOOOOO !!!!
Spara tutto Dario...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
http://www.dottorini.com/2011/03/laci-d ... bravi.html
http://www.dottorini.com/2011/01/bollo- ... ruffa.html
http://www.dottorini.com/2010/12/quiz-c ... gnori.html
http://www.dottorini.com/2011/01/bollo- ... ruffa.html
http://www.dottorini.com/2010/12/quiz-c ... gnori.html
-
Questo chiarisce tutto, ciò non toglie che quasi tutte le compagnie vogliano "l'asi" il bello è che non ti sanno neanche dire niente di preciso,
Io che devo ancora acquisrtare il veicolo mi sento dire:Quando l'hai preso vieni e vediamo, insomma non devo sapere di che "morte devo morire"
Non si sà se serve la tessara asi + club o solo club (che senso avrrebbe?)
Se la paghi una volta o tutti gli anni,
Se l'assicurazione è valida solo per andare ai raduni o anche per andare ad imboscarsi con qualche bella ragazza...
Tutto nel vago, "E IO PAGO"!!!.
Io che devo ancora acquisrtare il veicolo mi sento dire:Quando l'hai preso vieni e vediamo, insomma non devo sapere di che "morte devo morire"
Non si sà se serve la tessara asi + club o solo club (che senso avrrebbe?)
Se la paghi una volta o tutti gli anni,
Se l'assicurazione è valida solo per andare ai raduni o anche per andare ad imboscarsi con qualche bella ragazza...
Tutto nel vago, "E IO PAGO"!!!.
-
Però nel caso di acquisto di un auto con certificato ASI possono chiedere un rinnovo?.
Chi vende e chi acquista l'auto è obbligato a fare qualcosa?(anche solo a comunicarlo?)
Chi vende e chi acquista l'auto è obbligato a fare qualcosa?(anche solo a comunicarlo?)