Buongiorno a tutti
Sono da pochi giorni felice possessore di una Thesis 2.4 jtd del 2006 (ex ex Thema ex k) X(
Intanto voglio ringraziarvi per avermi aiutato a produrre il cd per il navigatore (perfettamente funzionante)
Vorrei chiedere agli esperti del forum se è possibile, trovandoli in demolizione, aggiungere alla mia executive alcuni optional mancati: tipo i sensori di parcheggio, il caricatore cd, ecc. senza dovere sostituire la centralina master.
Chiedo inoltre se qualch'uno di voi ha sostituito la lampada dello specchietto aletta parasole (ho provato ma temo di fare danni)
Grazie a tutti anticipatamente
Carlo
Aggiornamento Executive
Re: Aggiornamento Executive
Aprire lo sportellino per accedere alle lampadine comporta solo una piccola pressione in basso con la lama di un cacciaviti. Non comperare la lampadina a siluro che è indicata sul libretto di istruzioni, in realtà quelle utilizzate sono del tipo molto più stretto e non tutti i ricambisti le hanno.
caro pierl
potresti indicarmi che tipo di lampadina potrebbe andare nella aletta parasole, visto che quelle originali sono introvabili.
Grazie Adri
potresti indicarmi che tipo di lampadina potrebbe andare nella aletta parasole, visto che quelle originali sono introvabili.
Grazie Adri
Sì dunque a me hanno dovuto ordinarla, perchè non erano disponibili in concessionaria (sa non ci ricordiamo di averne mai sostituita una...). In ogni caso ne avevo trovate diverse in un negozio di riparazione elettronica, ma avevano un vattaggio leggermente più basso e non le ho prese...
Ok PierL, quindi è necessario mettere solo quelle originali.
Grazie
Grazie
No, no, esistono pure, ma è difficile trovarle!