[HELP] - Kit audio Bose

Mercatino
Gallery
DemoneGuardiano

[HELP] - Kit audio Bose

Messaggio da leggere da DemoneGuardiano »

Ciao a tutti, sulla mia Lybra SW ICS Navi e Telefono non è presente il kit audio Bose ma solo le 2 casse anteriori e quelle posteriori nel baule.

Avendo trovato su Ebay un impianto Bose per la lybra volevo capire se è installabile anche sulla mia oppure se devo diventare pazzo a fare modifiche...

Grassssie !!
trinacrius

Re: [HELP] - Kit audio Bose

Messaggio da leggere da trinacrius »

Diventeresti pazzo a fare modifiche perchè dovresti smembrare tutto l'interno.
L'impianto Bose funziona così: l'ICS manda i segnali audio all'amplificatore e poi dall'amplificatore partono i segnali amplificati agli altoparlanti anteriori e posteriori e al subwoofer. Immagina quanti cavi dovresti passare!!!!
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Se il kit è completo di cablaggi ed hai un pò di tempo da investire può valere la pena.
C'è da passare un bel pò di cavi da dal cruscotto al bagagliaio, sostituire tutti gli altoparlanti , montare ampilificatore e subwoofer , montare i cablaggi nelle porte posteriori , insomma , un bel lavoro......
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
DemoneGuardiano

Messaggio da leggere da DemoneGuardiano »

ok..ok mi hai convinto !!

Sono tutti lavori che ho già fatto anni fa quando preparavo le auto per le competizioni Hi Fi Car e ho ben presente tutto ciò che dovrei fare.

Speravo fosse solo un problema di connettori dietro al lettore cd B)

Come non detto... lascio perdere non ho più tempo e voglia di fare tutto quel disastro di lavoro...
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Nico , a parte forse i primi , tutti gli Ics hanno la possibilità di essere utilizzati con l'impianto Bose ;
C'è un pin che se alimentato esclude lo stadio di potenza convertendo di fatto i segnali da amplificati a preamplificati,
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
zechille

Messaggio da leggere da zechille »

Ciao a tutti
ripropongo questo post !
Non avendo l'impianto Bose, sono riuscito a recuperare solo il Subwoofer e l'amplificatore che vorrei montare.
Amplificando soltanto il sub, sapete dirmi se c'è già dietro alla lybra SW un'alimentazione per l'amplificatore ? Avevo pensato all'accendisigari posteriore, che non tutte le serie hanno..... .
Caro Elettriko, tu scrivevi:

" ..... tutti gli Ics hanno la possibilità di essere utilizzati con l'impianto Bose ;
C'è un pin che se alimentato esclude lo stadio di potenza convertendo di fatto i segnali da amplificati a preamplificati"

Sapresti indicarmi qual'è il pin a cui facevi riferimento ?
Grazie
Lybra 1.9 JTD SW, Elisa, LX, 2003 - incazzato perchè senza bose !

http://www.divshare.com/img/display/14024987-dc5
trinacrius

Messaggio da leggere da trinacrius »

Come si è detto in altri post affini, non puoi prendere l'alimentazione dall'accendisigari, ma direttamente dalla batteria perchè l'amplificatore assorbe parecchia corrente quindi il cavo deve essere opportunamente dimensionato.

Per quanto riguarda il pin, visto che comunque devi fare qualche cablaggio, potresti utilizzare questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT ed adattarlo alle tue esigenze. Il connettore giallo utilizza già quel pin e inoltre ha il cavo "remote".
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Rispondi

Torna a “Lybra”