Poche Notizie di Claudio....

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Antonio Mo

Poche Notizie di Claudio....

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao a Tutti,

scusatemi se è da un pò che non mi faccio sentire con notizie su Claudio nonostante le vostre assidue richieste, però non ho grandi novità......

Purtroppo Claudio ha passato una settimana con la febbre e quindi hanno dovuto sospendere molte terapie perchè era molto debole, quindi niente ginnastica e niente alimentazione via bocca ma solo tramite flebo e per finire hanno dovuto fare una cura di antibiotici che lo hanno debilitato ancor di più.....

Giovedì quando sono andato a trovarlo non era in forma per niente e purtroppo non riusciva a tenere gli occhi aperti, poi invece Sabato pomeriggio ero giù a Imola per far fare una modifica ad una Phedra e così sono andato a trovarlo ed era già più presente.....

Ieri io sono andato a Roma per la festa del 50° compleanno di un mio carissimo cliente (che ha una Phedra, legge il forum ma non ha mai scritto) ed organizzato a sorpresa dalla moglie, quindi da Claudio c'è andata mia sorella con mio cognato e mia nipote e mi hanno riferito che Claudio era in gran forma perchè quando ha visto mia nipote ha iniziato a piangere e non smetteva più e stessa cosa quando mia sorella gli ha detto che andavano via.....

Claudio sia Sabato che Domenica non aveva la febbre, quindi speriamo che gli antibiotici abbiano fatto il suo effetto e che Claudio possa riprendere al meglio il suo percorso di riabilitazione.....

Saluti Antonio Mo

P.S. Grazie Cek, oggi mi è arrivato il Dvd con il video messaggio per Claudio che gli farò vedere Domenica......
Cek

Re: Poche Notizie di Claudio....

Messaggio da leggere da Cek »

ciao Antonio, mi fa piacere sapere che Claudio si è ripreso dalla febbre che ha avuto la settimana scorsa, venerdi che ti ho telefonato e me l'hai detto si son rimasto un po male, ma per fortuna Claudio ha la pellaccia dura e anche questa volta ci ha sorpresi.
Mi auguro che domenica quando vedrà il video gli sia di giovamento e ci dia altre soddisfazioni.
Un saluto a te e a tutti voi che gli siete vicino
buon notte

Cek
Immagine
Raoul

Messaggio da leggere da Raoul »

Grazie Antonio per le info.
Momenti come questi ci stanno ma poi ci si riprende, vero Claudio?
ALEXG

Messaggio da leggere da ALEXG »

Attendevo da tempo notizie. Se non le avessi scritte ti avrei messaggiato.
Va bene così, la strada è lunga e non si devono bruciare le tappe ..... un poco alla volta vedrai che ne uscirà.
Ciao Anto.
Alex
portos

Messaggio da leggere da portos »

Aspettavamo notizie, grazie Antonio.
Dopo tanti progressi un'attimo di pausa era prevedibile,
Per ricominciare più forte di prima!! FORZA CLAUDIO!!
pinocchio

Messaggio da leggere da pinocchio »

quoto Portos, è stata una pausa pro "ripresa alla grande" .....cosi' mi piace che sia !!!
CIAO PINO........cchio
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

la piccola influenza ci sta in questo periodo, ora si riprende alla grande. tiratina d'orecchie perchè non ti sei fatto sentire, non capita tutti i giorni di averti a roma
Salvaroma

Immagine
Michele da Asolo

Messaggio da leggere da Michele da Asolo »

Grazie Antonio MO per le info.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
marcello49

Messaggio da leggere da marcello49 »

Peccato non aver saputo che eri a Roma ci tenevo a conoscerti di persona auguri per Claudio.
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Gli alti e bassi in una ripresa come quella che deve affrontare Claudio ci stanno... L'importante e' che gli alti siano di più'!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”