Poche Notizie di Claudio....

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Antonio Mo

Poche Notizie di Claudio....

Unread post by Antonio Mo »

Ciao a Tutti,

scusatemi se è da un pò che non mi faccio sentire con notizie su Claudio nonostante le vostre assidue richieste, però non ho grandi novità......

Purtroppo Claudio ha passato una settimana con la febbre e quindi hanno dovuto sospendere molte terapie perchè era molto debole, quindi niente ginnastica e niente alimentazione via bocca ma solo tramite flebo e per finire hanno dovuto fare una cura di antibiotici che lo hanno debilitato ancor di più.....

Giovedì quando sono andato a trovarlo non era in forma per niente e purtroppo non riusciva a tenere gli occhi aperti, poi invece Sabato pomeriggio ero giù a Imola per far fare una modifica ad una Phedra e così sono andato a trovarlo ed era già più presente.....

Ieri io sono andato a Roma per la festa del 50° compleanno di un mio carissimo cliente (che ha una Phedra, legge il forum ma non ha mai scritto) ed organizzato a sorpresa dalla moglie, quindi da Claudio c'è andata mia sorella con mio cognato e mia nipote e mi hanno riferito che Claudio era in gran forma perchè quando ha visto mia nipote ha iniziato a piangere e non smetteva più e stessa cosa quando mia sorella gli ha detto che andavano via.....

Claudio sia Sabato che Domenica non aveva la febbre, quindi speriamo che gli antibiotici abbiano fatto il suo effetto e che Claudio possa riprendere al meglio il suo percorso di riabilitazione.....

Saluti Antonio Mo

P.S. Grazie Cek, oggi mi è arrivato il Dvd con il video messaggio per Claudio che gli farò vedere Domenica......
Cek

Re: Poche Notizie di Claudio....

Unread post by Cek »

ciao Antonio, mi fa piacere sapere che Claudio si è ripreso dalla febbre che ha avuto la settimana scorsa, venerdi che ti ho telefonato e me l'hai detto si son rimasto un po male, ma per fortuna Claudio ha la pellaccia dura e anche questa volta ci ha sorpresi.
Mi auguro che domenica quando vedrà il video gli sia di giovamento e ci dia altre soddisfazioni.
Un saluto a te e a tutti voi che gli siete vicino
buon notte

Cek
Image
Raoul

Unread post by Raoul »

Grazie Antonio per le info.
Momenti come questi ci stanno ma poi ci si riprende, vero Claudio?
ALEXG

Unread post by ALEXG »

Attendevo da tempo notizie. Se non le avessi scritte ti avrei messaggiato.
Va bene così, la strada è lunga e non si devono bruciare le tappe ..... un poco alla volta vedrai che ne uscirà.
Ciao Anto.
Alex
portos

Unread post by portos »

Aspettavamo notizie, grazie Antonio.
Dopo tanti progressi un'attimo di pausa era prevedibile,
Per ricominciare più forte di prima!! FORZA CLAUDIO!!
pinocchio

Unread post by pinocchio »

quoto Portos, è stata una pausa pro "ripresa alla grande" .....cosi' mi piace che sia !!!
CIAO PINO........cchio
salvaroma

Unread post by salvaroma »

la piccola influenza ci sta in questo periodo, ora si riprende alla grande. tiratina d'orecchie perchè non ti sei fatto sentire, non capita tutti i giorni di averti a roma
Salvaroma

Image
Michele da Asolo

Unread post by Michele da Asolo »

Grazie Antonio MO per le info.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
marcello49

Unread post by marcello49 »

Peccato non aver saputo che eri a Roma ci tenevo a conoscerti di persona auguri per Claudio.
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Gli alti e bassi in una ripresa come quella che deve affrontare Claudio ci stanno... L'importante e' che gli alti siano di più'!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”