comprata!

Mercatino
Gallery
max_hgt

comprata!

Messaggio da leggere da max_hgt »

ciao a tutti...

finalmente mi sono deciso...dopo vari tentennamenti, visite in saloni Renault, Peugeot, Mercedes, mi sono deciso a prendere un' altra Lancia Musa...

Dopo aver venduto la mia 1.3 90 cv mjt platino dfn del 2006 sono passato ad una 1.3 mjt 95cv dfn dpf e star&stop platino del 2011.
vettura che avevano in magazzino Fiat, quindi quella con i fari vecchi.

Come otpional ha:
-colore nero masaccio
-blue and me
-cerchi a 15 razze
-sensori parcheggio
-ruotino di scorta
-cambio dnf
-pack fumatori

Speriamo vada bene queso nuovo motore, e sopratutto di non avere problemi col dpf...
klunkete

Re: comprata!

Messaggio da leggere da klunkete »

prezzo?
Francesco78

Messaggio da leggere da Francesco78 »

Non ti sei ancora stufato di avere sotto al sedere sempre la stessa auto??
max_hgt

Messaggio da leggere da max_hgt »

eccomi...

da quando l' ho comprata, cioè martedi 15 marzo, ci ho già fatto 2000km...ho girato per lavoro e poi ho fatto il ponte da giovedi a ieri in vacanza...

che dire...non solo non mi sono stancato, ma sono contentissimo di come va la macchina...

nemmeno parente della musa di prima.
in primis il cambio...tutto un altro pianeta...sempre pronto, deciso, impercettibile, davvero godibile e comodo...ovvio, non certo all' altezza di un cambio a doppia frizione, ma davvero comodo e azzeccato al tipo di utilizzo che devo farne della vettura.

poi, l'insonorizzazione...confronto alla musa di prima anche qui un altro pianeta...sul minimo, a motore caldo è difficile capire se il motore è acceso oppure no...e il confort è aumentato in maniera esagerata anche in marcia...

davvero un ottimo lavoro...

devo fare ancora amicizia con l' 'hill holder e con lo start&stop...quest ultimo lo giudico un pò una sciochezza, ma forse devo ancora capire come utilizzarlo.

poi, il motore...davvero sfruttabile su tutti i regimi...già a 1500 giri è in coppia, rispetto al precedente 90cv, sempre pronto anche lui, con meno picco di coppia, meno botta di turbo, ma un erogazione estrmemamente lineare...in coppia al DFN davvero ottimo!

in quinta marcia a 60km/h con filo di gas, riprende benissimo...

sono sicuro che se avessi provato prima una musa come questa non avrei perso tempo a girare giorni per concessionarie peugeot, renault e mercedes.

avrei voluto/potuto prendere una 5th avenue ma gli interni bianchi non mi piacciono...poi mi sta arrivando un pargoletto, e non penso proprio che gli interni bianchi siano indicati.

macchina pagata 20mila euro, immatricolata 10 marzo 2011....

sono davvero soddisfatto...speriamo bene!
leopoco

Messaggio da leggere da leopoco »

Ciao anch'io ho fatto la tua scelta una musa mjt 1.3 90 cv per questa nuova musa my 2011
A me la consegneranno prime settimane di aprile
Volevo sapere seil vuoto entro i 2000 giri è stato eliminato in questa versione da 95 cv
Grazie
Rispondi

Torna a “Musa”