Re: problemi avaria controllo motore

Mercatino
Gallery
Andrea Migliaccio

problemi avaria controllo motore

Messaggio da leggere da Andrea Migliaccio »

buona sera a tutti io ho una Thesis 24jtd20v 175cv e ultimamente mi si accende la spia avaria controllo motore e non spinge piu che i 120km h e il cambio in automatico no cambia piu che la 3 in manuale va il meccanico dice che e la turbina da cambiare ma non sfiata non fischia. voi che mi dite ? pensate che sia anche nella mia il problema della valvola?
alex thesis

Messaggio da leggere da alex thesis »

salve Andrea alla mia thesis sempre 175 cv ha fatto lo stesso la turbina,l ho cambiata e ora è perfetta,pero ho il cambio manuale quindi non so che dirti,pero prima avevo un audi a8 e il cambio mi ha fatto una cosa simile alla tuea e l ho dovuto far revisionare,pero nella thesis non ci metto la mano sul fuoco perche sono auto abbastanza diverse..la turbina l ho fatta rettificare e credimi è tornata nuova ed ho speso 600E altrimenti ce ne volevano piu del doppio,ma ti garantisco che è tornata nuova,della vecchia è rimasta solo la chiocciola....spero ti sia stato utile anche se non ti ho dato belle notizie
adri

Messaggio da leggere da adri »

Andrea buon giorno,
prova a verificare se il manicotto dell'aria sia stretto o non presenti lacerazioni. Talvolta si tratta di una stupidata...
Ciao Adri
Rispondi

Torna a “Thesis”