vendo ics navi
vendo ics navi
ciao a tutto il forum,
vendo ics con navi completo di codici e mappe,per info contattatemi a giantol@libero.it
vendo ics con navi completo di codici e mappe,per info contattatemi a giantol@libero.it
- Allegati
-
- image.jpg (9.59 KiB) Visto 537 volte
-
Re: vendo ics navi
ciao, come da regolamento dovresti inserire almeno una foto, e soprattutto evitare di aprire 2 post per lo stesso oggetto !
si può' sapere il prezzo e se si vende anche antenna gps e lettore con mappe
GIANCARLO
CIAO PER FAVORE TI TROVI ANCORA IL NAVIGATORE SE SI MI POTRESTI FARE UNA COPIA DEL CD IL MIO NAV E UN SIEMENS DEL 2001 GRAZIE
-
Ciao,
sarei interessato al lettore cartografico,
sai dirmi se è g2 o g3 e a quan to lo vendi.....sempre che sia ancora in vendita.
Grazie
sarei interessato al lettore cartografico,
sai dirmi se è g2 o g3 e a quan to lo vendi.....sempre che sia ancora in vendita.
Grazie
Ciao avresti il caricatore CD dell'impianto bose !? Se si quanto vorresti ?
-
Ciao a me interesserebbe il lettore cartografico se è un G3.
Nel caso quanto vorresti?
Grazie e ciao
Paolo
Nel caso quanto vorresti?
Grazie e ciao
Paolo
Salve,
vorrei sostituire il mio ICS NO NAVI con uno con NAVIGATORE SIEMENS G3 , completo dei codici (per l'ICS e per il NAVI) e possibilmente anche con i caricatori CD e varie.
Faccio notare che la mia Lybra ha profili in legno
Se possibile vorrei sapere anche il prezzo del tutto e le modalità per la consegna e il pagamento.
Se potreste aiutarmi , ve ne sarei grato
vorrei sostituire il mio ICS NO NAVI con uno con NAVIGATORE SIEMENS G3 , completo dei codici (per l'ICS e per il NAVI) e possibilmente anche con i caricatori CD e varie.
Faccio notare che la mia Lybra ha profili in legno
Se possibile vorrei sapere anche il prezzo del tutto e le modalità per la consegna e il pagamento.
Se potreste aiutarmi , ve ne sarei grato