consigli per musa usata

Mercatino
Gallery
mauri85

consigli per musa usata

Messaggio da leggere da mauri85 »

Salve a tutti,

sono novellino di questo forum.
qualche giorno fa ho ritirato la mia musa 1.3 mjt 90 cv del dicembre 2006 usata con 59000 km.
personalmente sono soddisfatto in quanto l'auto si presenta in ottime condizioni.
non avendo però avuto mai un motore mjt, volevo chiedere a voi esperti alcune cose e alcuni consigli:

- è possibile verificare la veridicità dei km?
- la macchina appena presa aveva una vibrazione al minimo che ora non presenta più. il venditore mi ha detto che l'auto era stata ferma sei mesi e che la vibrazione era dovuta agli iniettori che si sarebbero puliti man mano che cammino. secondo voi è plausibile?
- provengo da una Renault Clio III ultima serie ( rottamata per incidente) e nonostante la frizione avesse 160000 km era meno dura di quella della mia musa. anche a voi risulta leggermente dura a questo kilometraggio?
Per ora credo sia sufficiente.
ringrazio anticipatamente le risposte
cobra85i

Re: consigli per musa usata

Messaggio da leggere da cobra85i »

Ciao ti posso dire con certezza che collegando la diagnosi in Fiat / lancia sulla centralina della macchina si possono vedere realmente quanti km la macchina possiede effettivamente oltre a quello anche i fuori giri del motore e altre cose.
mauri85

Grazie dell'informazione.
sapresti dirmi se questa operazione ha un costo?grazie
cobra85i

Messaggio da leggere da cobra85i »

Questo non lo so pero magari se conosci qualcuno del resto come funziona in Italia gli può dare la macchina. Se porti la macchia a fare un controllo e magari fai un tagliando gli puoi dire che la macchina e stata comprata usata e vuoi sapere in centralina gli effettivi km. Se vuoi puoi provare a chiamare il numero verde lancia e magari ti possono dare qualche consiglio per farlo a costo zero con qualche procedura.
mauri85

grazie mille delle info :)
Rispondi

Torna a “Musa”