Certe auto erano proprio un oltraggio al pudore...... quanti ricordi, la talbot, la ami6, la arna...... ma che cazz....! Aspetta un momento!!
ARGH !!!! la Lancia Thesis proprio lì non centra !!!!!!!!! massima solidarietà per i colleghi
http://www.autodimerda.it/
Sito curioso
-
emiliano_rrq
Re: Sito curioso
e bella thesis. (tu)
Invece che autodim___a.it dovrebbero chiamarlo sitodim___a.it !
Hanno incluso nelle loro lista auto che sono state veri e propri capolavori.
Tanto per fare qualche esempio , oltre alla Thesis ci sono anche le Autobianchi A111 e Primula (vere e proprie auto-laboratorio da cui derivarono poi auto di grande successo come la Fiat 128) , la Citroen SM con motore Maserati ( una vera e propria astronave avanti di dieci anni ripetto al suo tempo ) , e tante altre....
Chi scrive gli articoli denota una grande ignoranza in campo automobilistico .
Personalmente non lo trovo nemmeno divertente.
Hanno incluso nelle loro lista auto che sono state veri e propri capolavori.
Tanto per fare qualche esempio , oltre alla Thesis ci sono anche le Autobianchi A111 e Primula (vere e proprie auto-laboratorio da cui derivarono poi auto di grande successo come la Fiat 128) , la Citroen SM con motore Maserati ( una vera e propria astronave avanti di dieci anni ripetto al suo tempo ) , e tante altre....
Chi scrive gli articoli denota una grande ignoranza in campo automobilistico .
Personalmente non lo trovo nemmeno divertente.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
-
trinacrius
Il redattore di questo sito ha pessimi gusti. Giudicare delle auto secondo il proprio gusto personale, o di poche persone
A questo punto potrei andare a casa sua e dirgli: ma che casa di m...a!!!!!
A questo punto potrei andare a casa sua e dirgli: ma che casa di m...a!!!!!
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
La penso come Elettriko. Anche perchè, sarò di parte, ma mettere la Volvo 240 SW (o 245) in quella categoria significa non capire veramente niente di auto. Ancora oggi è stata utilizzata nell'ultimo film di Aldo Giovanni e Giacomo e in altri film importanti dopo quasi 40 anni di produzione. E comunque è riconosciuta come la mamma di tutte le station wagon prodotte dagli anni 70 ad oggi.
.
-
mimmo bt328
ciao
anch'io ho manifestato il mio disappunto qualdo ho visto che veniva elencato, e denigrato, anche il Magnum di cui sono stato soddisfattissimo possessore. Infatti sul sito ho anche inserito i miei personali positivi commenti.
E' però vero che il proprietario del sito più volte segnala che c'è un pizzico di umorismo nei suoi commenti.
Così come segnala che è sua personale valutazione quella di stabilire se un'auto merita o meno di stare nella sua lista. Inoltre spesso i suoi giudizi sono condivisi da altre persone. La valutazione di ciò che è bello e ciò che non lo è rimane una libera scelta personale; magari non condivisibile ma comunque libera.
Per la cronaca nella sua lista di auto di ..... oltre al Magnum ho trovato anche la Aston Martin Lagonda che è l'altro mio sogno (il primo era il Magnum e l'ho realizzato)
anch'io ho manifestato il mio disappunto qualdo ho visto che veniva elencato, e denigrato, anche il Magnum di cui sono stato soddisfattissimo possessore. Infatti sul sito ho anche inserito i miei personali positivi commenti.
E' però vero che il proprietario del sito più volte segnala che c'è un pizzico di umorismo nei suoi commenti.
Così come segnala che è sua personale valutazione quella di stabilire se un'auto merita o meno di stare nella sua lista. Inoltre spesso i suoi giudizi sono condivisi da altre persone. La valutazione di ciò che è bello e ciò che non lo è rimane una libera scelta personale; magari non condivisibile ma comunque libera.
Per la cronaca nella sua lista di auto di ..... oltre al Magnum ho trovato anche la Aston Martin Lagonda che è l'altro mio sogno (il primo era il Magnum e l'ho realizzato)