Volano bimassa e kit frizione... Fatta!!

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Leo1270br

Volano bimassa e kit frizione... Fatta!!

Unread post by Leo1270br »

Stamattina ho lasciato la mia Ulysse 2.0 jtd al meccanico per la sostituzione del volano e kit frizione, la "Prontocar" ha infatti fornito il meccanico dei pezzi necessari per il "ripristino" in garanzia. Sono in ansia... spero che tutto vada bene e non ci siano problemi di varia natura..., il fatto di aver bonificato solo 377,00 per l'intera operazione un pò mi solleva...

Chiedo a i Phedraguru... ci sono cose da prendere in considerazione visto lo smontaggio necessario?

Ho chiesto di dare un occhiata al paraolio dietro il volano, controllo al motorino di avviamento ecc., e tagliando olio motore/filtro e olio cambio a mie spese...
Max

Re: Volano bimassa e kit frizione...

Unread post by Max »

Perdonaci ma siamo talmente abituati all'OT che pensavamo fosse un 3d di parolacce ed improperi visto l'intelleggibile titolo

Spero che sostenendolo possa essere letto da qualche guru che brado gira per il forumello

Anche tu però parlare di Volano Bimassa così in fascia protetta e potenzialmente davanti a dei minorenni .....

Max
D'Apro (io)
Leo1270br

... Hai ragione Max..., ma non mi sono reso conto... mi sono lasciato trasportare dall'entusiasmo 8-)
Leo1270br

La macchina e già pronta... tagliandata e controllata tutto a posto... resta solo da ritirarla... e lasciare la Matiz di mia moglie per il tagliando distribuzione.
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Bene: direi ce stai ben contribuendo a far girare l'economia;)

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Leo1270br

... si con 377,00 euro (40% Volano e 100% frizione) + il tagliando..., il resto provvede la garanzia... ovvero 590,00 euro..., ma più che l'economia devo far girare le ruote della macchina assieme a quelle della roulotte... speriamo di avere ponte per il 17 marzo e si parte... dove non so ancora...
Leo1270br

Ragazzi... la frizione nuova è uno spasso, rumori metallici azzerati..., rimane solo un rumore a riposo "servizi" e a bassi giri, cioè se giro lo sterzo sparisce, se attivo il clima sparisce ecc., ha detto il meccanico che la cinghia dei servizi e si nuova ma non originale e quindi leggermente diversa... e si muove troppo e non si è riuscito a compensare con il tendicinghia... quindi se voglio eliminare il problema va sostituita con ricambio originale Peugeot... La puleggia è nuova e quindi un problema in meno...

Vi risulta sta storia della cinghia.

Ciao
salvaroma

Unread post by salvaroma »

mah..
Salvaroma

Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Doppio mah.....
ma perche' non te l'ha messa originale?
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Leo1270br

La cinghia non l'ha messa lui... è stata messa in occasione del tagliando prima della consegna della macchina..., mi è sembrato di aver letto qualcosa circa la cinghia che fa rumore... ma non riesco a trovarla la discussione...
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”