Beccato...:X (lungo)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Raoul

Beccato...:X (lungo)

Unread post by Raoul »

Vi ricordate il ragazzuolo che a bordo del suo scooter mi ha piegato lo specchietto?
Ebbene oggi lo beccato allo stesso incrocio.
faceva ancora slalom tra le macchine ed stava per passarmi a sx, io già ero fermo per lo stop apro la portiera e scendo (non ho voluto aprire all'ultimo momento per non rovinare la portiera), questo si blocca e mi dice "che ca@@o fai".
Io gentilmente gli faccio notare che primo di cambiare il linguaggio e secondo mi dovrebbe lo specchietto.
Questo scende dalle nuvole e nega tutto, Gli faccio presente che uno scooter colorato come il suo e il casco di Valentino Rossi è difficile da confondere, gli faccio presente che comunque sbagliare si può e che per lo meno si sarebbe dovuto fermare per vedere se era tutto a posto e chiedere almeno scusa, nega tutto fino a quando gli ho detto che ormai il numero di targa glielò preso, chiamavo un'altro ragazzo presente alla scena (la macchina dietro di me e che mi ha aiutato a trovare i pezzi della calotta) e sarei andato a denunciarlo.
Qui ammette che era stato lui ma che è scappato per paura (insomma era un ragazzino di 16 anni) al che lo lasciato andare dicendogli di stare più attento la prossima volta e se faceva ca@@ate di prendersi le sue responsabilità ( anche perchè la prossima volta potrebbe trovare uno che non glielà fà passare liscia).
Adesso sono qui che non sò se ho fatto bene o no...... voi cosa avreste fatto?
Francis MI

Re: Beccato...:X (lungo)

Unread post by Francis MI »

Quello che hai fatto tu... fargli prendere un bello spavento!(tu)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Maxlinux

Unread post by Maxlinux »

Bravo Raul noi uomini duri non la facciamo passare liscia a nessuno, ma abbiamo un CUORE Grande così.Avrei fatto la stessa cosa.

Lino
Lino

Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
portos

Unread post by portos »

................
Non so, davanti alla spavalderia, reagisco sempre male, preferirei non ritrovarlo.
salvaroma

Unread post by salvaroma »

non potevi fare altro, la denuncia lontana nel tempo non mi sembra sia valida; e poi ce l'hai davvero il testimone?
Salvaroma

Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Denunciare uno per uno specchietto?
Non ne vale la pena. Hai fatto bene a dirglielo e ha fargli pesare le sue azioni.

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Raoul

Unread post by Raoul »

Il problema è che non mi sembra di aver avuto soddisfazione (ma forse perchè ho ancora un pò di febbre), ma d'altronde cosa potevo fare......
Và bè è andata, almeno mi sono levato dal groppone i miei pensieri su di lui. (sperando che sia servito a qualcosa 8-))
@ Salva; sì il testimone c'era e mi aveva lasciato il numero di cell.
micio

Unread post by micio »

Controcorrente .... due belle sberle , anche sopra il casco gliele avrei date .
Purtroppo fa parte del mio carattere , odio chi fugge ed ancora di piu' chi si presenta sgarbato .

Normalmente sono gentile , educato e sensibile ( non dico bello perchè sarebbe opinabile ) ma non sopporto chi non si assume le proprie responsabilità .

La stessa cosa era capitata a me da ragazzo , ho preso uno specchietto ( avevo 16 anni ) , mi fermo e scende uno inca@@@ssimo che inizia ad insultarmi e spintonarmi .... l'ho lasciato appoggiato alla sua macchina con un leggero dolore al viso ( suo ) .
Il giorno dopo sono andato a casa sua ( era del mio paese ) e gli ho lasciato gli estremi dell'assicurazione ma ha insistito nel dire che non era successo niente ...8-)

Purtroppo son fatto cosi' ,odio i furbi e i prevaricanti , per fortuna che adesso sono calmo e posato :P
salvaroma

Unread post by salvaroma »

non gli servirà a nulla, raoul, e lo dimostra come si è rivolto a te quando lo hai fermato. l'albero oramai è cresciuto storto...
Salvaroma

Image
Raoul

Unread post by Raoul »

Lo immaginavo (spero sempre di no), d'altronde che potevo fare? mettergli le mani addosso no, avrei voluto andare dai suoi genitori ma stavo male e sinceramente non ne avevo voglia.
Almeno quando vedrà una Ph o una sua cugina drizzerà le antenne.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”