Non è la canzone " mettete dei fiori nei vostri cannoni " ma semplicemente un consiglio ai mod di sezione .
La frase incriminata è : Questo intervento è stato chiuso e quindi non sono ammesse ulteriori repliche .
Ora , mi sta bene se ci sono stati dei flames e/o post che andavano al di là della decenza o della legalità ma quando la leggo in altri contesti non mi piace (td).
Se date un occhiata al " Link utili " post ( utilissimo ) di Elettriko nello 02 vi accorgete che questa frase è assolutamente fuori luogo .
L'idea potrebbe essere di sostituirla con qualcosa di meno " invasivo " .
Mi ricorda troppe vicende passate ed ha un odore di censura .
Questo è quello che penso io ma , non avendo nulla da fare , non prendo responsabilità di cio' che la mie mani scrivono ma , ho tanto tempo libero ....
Ciao a tutti
Proposta
Re: Proposta
punti di vista. bisognava trovare una frase che andasse bene in tutti i sensi (buoni o cattivi). per me va bene, forse invece di scrivere ammesse si potrebbe scrivere consentite
Salvaroma

Ma è capitato qui ?
Qui non si ammette un bel niente , io cancello e basta così non ci si pensa neanche su
)
Perchè lasciare il forumista con l'amaro in bocca , un clicchetto al mousello (per altro Apple) e via , fine della storia
Max (un omino da cortile )
Qui non si ammette un bel niente , io cancello e basta così non ci si pensa neanche su

Perchè lasciare il forumista con l'amaro in bocca , un clicchetto al mousello (per altro Apple) e via , fine della storia
Max (un omino da cortile )
D'Apro (io)
-
Sarebbe meglio un gentile
"quetso interessante intervento ha esauirto la sua forza propulsiva,e, pur ritenendo proficui tutti i suoi contenuti e le opinioni ancora non espresse, si pensa che sia preferibile chiuderlo in bellezza....":)
E poi se ne puo' sempre aprire un altro....
"quetso interessante intervento ha esauirto la sua forza propulsiva,e, pur ritenendo proficui tutti i suoi contenuti e le opinioni ancora non espresse, si pensa che sia preferibile chiuderlo in bellezza....":)
E poi se ne puo' sempre aprire un altro....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> Sarebbe meglio un gentile
> "quetso interessante intervento ha esauirto la
> sua forza propulsiva,e, pur ritenendo proficui
> tutti i suoi contenuti e le opinioni ancora non
> espresse, si pensa che sia preferibile chiuderlo
> in bellezza....":)
> E poi se ne puo' sempre aprire un altro....
Farncis sei tu esuirto non l'ntervento
Cek
-------------------------------------------------------
> Sarebbe meglio un gentile
> "quetso interessante intervento ha esauirto la
> sua forza propulsiva,e, pur ritenendo proficui
> tutti i suoi contenuti e le opinioni ancora non
> espresse, si pensa che sia preferibile chiuderlo
> in bellezza....":)
> E poi se ne puo' sempre aprire un altro....
Farncis sei tu esuirto non l'ntervento
Cek

-
Basta, non ne posso piu', voglio un paio di occhiali....
Non ho neanche il coraggio di correggere!
Non ho neanche il coraggio di correggere!

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"