kit revisione

Gallery
Gamma WW Registry
francomassesposito

kit revisione

Messaggio da leggere da francomassesposito »

salve a tutti! c'e' qualcuno di voi qui a Roma che magari ha un kit per revisione pompa acqua in piu' e lo vuole vendere,prima che vadi a dare i soldi a qualche sciacallo nei dintorni!!! grazie saluti franco
walter1

Re: kit revisione

Messaggio da leggere da walter1 »

Ciao Franco, forse non ti sei accorto che dopo i tuoi messaggi ho messo in vendita una pompa acqua già revisionata previo restituzione della vecchia fuori servizio. Se la cosa dovesse interessarti fammi sapere. Un saluto cordiale. Walter
francomassesposito

grazie walter penso che ormai mi conviene prendere il kit qui a Roma primo prezzo di listino 180 euro,reale 144euro cerchero' di levargli qualche altra cosa speriamo bene!!! pensa che lo scorso anno stava su ebay a una 70 di euro. Comunque io da un' agricola propio vicino a me,avevo rimediato cuscinetto e premistoppa,il premistoppa me lo sono tenuto,mentre il cuscinetto con alberino era perfettamente identico ma aveva solamente un problema che la girante,e il piatto portapuleggia ci andavano lenti di qualche decimo,cosi' lo riportato al negozio !! dopo tutti i giri che ho fatto per risparmiare e farmi il lavoro da solo sicuramente ci ho rimesso . A breve mettero le foto della mia macchina per farvi vedere un particolare che non e' comune alle altre, e cioe' il lamierato finale sotto paraurti,non ha quella curvatura tipo spoiler, ma finisce sotto la barca ed è avvitato ad essa!!!! saluti franco
Pierluigi T.

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

BluLancia mi riferiva tempo fa che il suo meccanico riusciva ad adattare bene girante e alberino della pompa acqua Lancia Musa anche sulla Gamma. Mi limito a riferire, non avendo verifiche dirette.
francomassesposito

grazie Pierluigi, ma oggi ho preso il kit a 130 euro qui a roma, e ho portato il tutto ad una rettifica qui a ciampino loro hanno la pressa devono solo alloggiare il cuscinetto, il premistoppa ed il resto speriamo bene che non si sbaglino a montare il tutto!!!!! comunque se si è pratici di tornitura e si hanno a disposizione i strumenti di lavoro è facile fare la revisione, conta che il premistoppa lo trovi facilmente,il cuscinetto magari lo trovi con misure di assi differenti ma si risolve anche quello,la girante gli si da' una pulita ma non si cambia la guarnizione te la fai da solo. saluti franco
Rispondi

Torna a “Gamma”