ahah scusate per i medi allora, sono un po' begalina!
Ho 38 anni, vivo sulla Cassia, non ho figli ma due pelosi e un pappagallo che fungono come tali

Sono consulente automobilistico, lavoro per varie agenzie di pratiche auto, per me stessa (nel senso che faccio anche pratiche per conto mio!) e anche per ACI, poi collaboro con un Notaio e con la Scuderia Campidoglio per Iscrizioni ASI...
e poi sono fotografa (da un paio d'anni circa)...che dite basta?? ahahah sono un po' pazza, ma che ce frega!!!!!
La macchina l'ho acquistata da un privato, ha 95000 kilometri, lui ha detto originali, ci posso solo credere..comunque sta bene, ha solo una botterella sullo sportello lato passeggero anteriore, per il resto qualche graffietto invisibile che lui mi ha detto ha fatto la moglie, ma insomma cose da nulla.
Appena presa tutto ok, il giorno dopo appena ho acceso mi dava anomalia airbag passeggero, poi ha smesso dopo qualche chilometro e non lo ha più fatto, però ogni tanto mi fa l'occhiolino e mi dice anomalia sistema antinquinamento.
Giovedì e venerdì ce l'ho avuto fisso, poi l'ho fermata sabato e domenica che sono stat fuori roma, e ieri quando la sono andata a riprendere per andare a casa, non lo faceva più.
Secondo voi cosa può essere?
Se devo cambiare il FAP so dolori, ma non credo altrimenti la spia sarebbe fissa e continuerebbe a darmi l'avviso di anomalia..invece ora ha smesso..forse un contatto??