Buonasera

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
blupad

Buonasera

Unread post by blupad »

Salve, sono nuova 8-)
ho comprato una phedra del 2003, la guido da circa 5 giorni (prima avevo ulysse vecchio modello) e mi piace troppo!
Vivo a Roma, sono profana della Lancia, prima sempre Fiat, ora salto nel lusso più sfrenato, è una executive...mai vista una macchina con le portiere automatiche >:D<
Bel forum, mi sono fatta gia un giretto per cercare una voce che mi da nel display, ma sembra che sia un difetto non lo so, me la da, poi sparisce, poi ricompare....boh.
Raoul

Re: Buonasera

Unread post by Raoul »

Se hai le portiere automatiche è una emblema (quindi anche i sedili elettrici)
Se puoi e vuoi fai un minimo di presentazione, qui siamo moltooooo curiosi.!tt!
Nooo un'artra de Roma :D
Ciao e benarrivata.
salvaroma

Unread post by salvaroma »

letto, letto, raoul, ok
Salvaroma

Image
salvaroma

ciao e benvenuta! ho letto che sei di roma, che zona? dove hai preso l'auto? :)
Salvaroma

Image
micio

Unread post by micio »

Ciao e ben arrivata , dicci qualcosa di piu' ( se vuoi ) figli , lavoro ecc .
Che segnalazione ti da' l'auto , ne ha diverse ....

vedrai che ogni giorno scoprirai qualcosa di nuovo , i comandi vocali , lo specchietto antiabbagliamento e tante altre cose .

P.s. quella faccina rossa non ha i pollici alzati ma i medii ...8-)
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Benvenuta Blupad in questa gabbietta di matti che si definisce Piazza.
Vedrai come ti divertirai a scoprire cose nuove ohni giorno che passa. Purtroppo sei di Roma (:P).... tribu' che va allargandosi alquanto nell'ultimo periodo, il che ti facilitera' nella risoluzione dei piccoli problemini quotidiani.;)

PS: La faccina rossa ha i medi alzati, e va bene cosi'.... B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
blupad

Unread post by blupad »

ahah scusate per i medi allora, sono un po' begalina!
Ho 38 anni, vivo sulla Cassia, non ho figli ma due pelosi e un pappagallo che fungono come tali :)
Sono consulente automobilistico, lavoro per varie agenzie di pratiche auto, per me stessa (nel senso che faccio anche pratiche per conto mio!) e anche per ACI, poi collaboro con un Notaio e con la Scuderia Campidoglio per Iscrizioni ASI...
e poi sono fotografa (da un paio d'anni circa)...che dite basta?? ahahah sono un po' pazza, ma che ce frega!!!!!
La macchina l'ho acquistata da un privato, ha 95000 kilometri, lui ha detto originali, ci posso solo credere..comunque sta bene, ha solo una botterella sullo sportello lato passeggero anteriore, per il resto qualche graffietto invisibile che lui mi ha detto ha fatto la moglie, ma insomma cose da nulla.

Appena presa tutto ok, il giorno dopo appena ho acceso mi dava anomalia airbag passeggero, poi ha smesso dopo qualche chilometro e non lo ha più fatto, però ogni tanto mi fa l'occhiolino e mi dice anomalia sistema antinquinamento.
Giovedì e venerdì ce l'ho avuto fisso, poi l'ho fermata sabato e domenica che sono stat fuori roma, e ieri quando la sono andata a riprendere per andare a casa, non lo faceva più.
Secondo voi cosa può essere?
Se devo cambiare il FAP so dolori, ma non credo altrimenti la spia sarebbe fissa e continuerebbe a darmi l'avviso di anomalia..invece ora ha smesso..forse un contatto??
emagia

Unread post by emagia »

Benvenuta blupad e meno male che anche tu sei di Roma, dobbiamo assolutamente superare come numero quei polentoni lassù(:P)

p.s. Salva perchè quando arriva qualche novizio che non si presenta lo bacchetti amichevolmente per non aver letto il link di benvenuto invece ora che si è affacciata in piazza una "Lei" gli hai fatto solo domande?:D....si scherza Salva

ciao

Emanuele
Emanuele
salvaroma

CASSIA? dove? io sto a La Giustiniana..
Salvaroma

Image
blupad

Unread post by blupad »

Grottarossa alle spalle dell'ex sesto senso, siamo vicini :)
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”