Xcarlink

Mercatino
Gallery
Capacchione

Xcarlink

Messaggio da leggere da Capacchione »

Ciao a tutti,

vorrei sapere se installando l'xcarlink il navi ed il tel. funzionano regolarmente. E poi se posso mantenere il caricatore cd.
Grazie

Roberto

Lybra 2.4 jtd lx 2001
ste301277

Re: Xcarlink

Messaggio da leggere da ste301277 »

funziona tutto regolarmente ma devi scegliere o il lettore cd o l'xcarlink
thilio76

Messaggio da leggere da thilio76 »

funziona tutto ma sappi che quando stai ascoltando un brano e il navi ti da una istruzione poi devi andare al brano succesivo perchè altrimenti l'ascolto si blocca , stesso discorso per il telefono, finendo la conversazione il sistema xcarlink non riparte in automantico ma devi tu andare avanti (o indietro) con le tracce

almeno questa è la mia esperienza
4 Lybra nella propria vita
sw lx grigio elisa interni alcantara blu , bose, no navi, no caricatore cd, montaggio cruise control, specchio fotocromatico, specchietti ribaltabili, cerchi 16" emblema, tutta riverniciata km 55000 originali, plastiche su sedili .
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Da quel che ho potuto capire leggendo le esperienze degli altri , l'Xcarlink si comporta bene con l'Ics No-Navi ( cosa che posso confermarti per esperienza diretta) mentre dà qualche problemino di troppo con la versione Navi.
Anche se più caro , forse ti conviene puntare sul LoudLink , che pare essere molto più compatibile con il Navi.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Rispondi

Torna a “Lybra”