Crisi di nervi da strusciatine
-
MemmosLybra
Crisi di nervi da strusciatine
Come da titolo ho collezionato una serie di rigate nelle ultime due settimane che i miei nervi stanno andando in frantumi:
Una riga di chiave para sul parafanco dx, una rigata nera spessa accanto al fendinebbia anteriore sinistro, una bel bozzo nell'angolo posteriore sinistro con annesse rigate e una simpatica signora con la smart che in pieno centro di Roma ha pensato bene di fare inversione e stamparsi sulla mia fiancata sinistra ( cerchio + parafango, sportelli dx ).
Assicurazione contro atti vandalici + denuncia all'assicurazione della signora ( che tral'altro pensa anche di avere ragione perchè ha messo la freccia ) totale: 500 € di rimborso. Mi sento preso in giro.
Sono sull'orlo di una crisi di nervi, se continua così un paio di mesi e la prendo a martellate da solo la Lybra....
Buonanotte a tutti i lybristi e al più presto le foto della mia malandata emblemuccia!!
Una riga di chiave para sul parafanco dx, una rigata nera spessa accanto al fendinebbia anteriore sinistro, una bel bozzo nell'angolo posteriore sinistro con annesse rigate e una simpatica signora con la smart che in pieno centro di Roma ha pensato bene di fare inversione e stamparsi sulla mia fiancata sinistra ( cerchio + parafango, sportelli dx ).
Assicurazione contro atti vandalici + denuncia all'assicurazione della signora ( che tral'altro pensa anche di avere ragione perchè ha messo la freccia ) totale: 500 € di rimborso. Mi sento preso in giro.
Sono sull'orlo di una crisi di nervi, se continua così un paio di mesi e la prendo a martellate da solo la Lybra....
Buonanotte a tutti i lybristi e al più presto le foto della mia malandata emblemuccia!!
Lancia Lybra - 2.4 jtd - SW - Emblema - 2004 - 150 cv - Argento
-
Senobarnard
Re: Crisi di nervi da strusciatine
Ciao
Come ti capisco, anche la mia è una vittima. :X
Come ti capisco, anche la mia è una vittima. :X
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
MemmosLybra Scritto:
-------------------------------------------------------
Purtroppo il mondo è pieno di pezzi di m...da e di gente che dovrebbe muoversi solo con i mezzi pubblici.
Ti capisco tanto e mi dispiace per il tuo "nervoso".
Purtroppo il mondo è pieno di pezzi di m...da e di gente che dovrebbe muoversi solo con i mezzi pubblici.
Ti capisco tanto e mi dispiace per il tuo "nervoso".
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
Un mio amico dice che il primo segno sulla fiancata è come quando scopri che tua moglie ti tradisce. Fa male la prima volta, poi non ci fai più caso per le successive...
.
Se dovessi scoprire che mia moglie mi tradisce non avrebbe modo di farlo una seconda volta.
Se lo becco , stessa sorte per quel gran co_____to che mi ha graffiato il parafango della Leona.

Se lo becco , stessa sorte per quel gran co_____to che mi ha graffiato il parafango della Leona.

Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
-
MemmosLybra
Ahahaha! Molto meglio il nervoso e grazie per la solidarietà lybristica. E' un colpo per tutti sapere che qualcuno la sfregia volontariamente.......!!!
Stavo quasi quasi pensando di farla ribattere e riverniciare tutta, magari prima dell'estate.......( 2000 € ?!?!? )
Stavo quasi quasi pensando di farla ribattere e riverniciare tutta, magari prima dell'estate.......( 2000 € ?!?!? )
capisco il nervoso?tt?io sono abbonato alle pietre in autostrada...giusto stamane l'ennesima contro il parabrezza!!!e con questo e' il terzo!!!da aggiungere i danni al muso e 2 fendinebbia gia' sostituiti....P....di quella...ecc. ecc....!!
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
MemmosLybra
warner Scritto:
> capisco il nervoso?tt?io sono abbonato alle pietre
> in autostrada...giusto stamane l'ennesima contro
> il parabrezza!!!e con questo e' il terzo!!!da
> aggiungere i danni al muso e 2 fendinebbia gia'
> sostituiti....P....di quella...ecc. ecc....!!
Approvo le imprecazioni! E' veramente frustrante quando ti ritrovi danni all'auto a causa di qualcun'altro...
> capisco il nervoso?tt?io sono abbonato alle pietre
> in autostrada...giusto stamane l'ennesima contro
> il parabrezza!!!e con questo e' il terzo!!!da
> aggiungere i danni al muso e 2 fendinebbia gia'
> sostituiti....P....di quella...ecc. ecc....!!
Approvo le imprecazioni! E' veramente frustrante quando ti ritrovi danni all'auto a causa di qualcun'altro...
MemmosLybra Scritto:
> warner Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > capisco il nervoso?tt?io sono abbonato alle
> pietre
> > in autostrada...giusto stamane l'ennesima
> contro
> > il parabrezza!!!e con questo e' il terzo!!!da
> > aggiungere i danni al muso e 2 fendinebbia gia'
> > sostituiti....P....di quella...ecc. ecc....!!
>
>
> Approvo le imprecazioni! E' veramente frustrante
> quando ti ritrovi danni all'auto a causa di
> qualcun'altro...
Assolutamente si....faccio tanto per curarla al meglio poi per colpa di sta ghiaia che buttano sulle strade me la ritrovo mitragliata....mi domando se sia legale che spargano sabbia mista a ghiaia sti delinquenti!!?tt?
> warner Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > capisco il nervoso?tt?io sono abbonato alle
> pietre
> > in autostrada...giusto stamane l'ennesima
> contro
> > il parabrezza!!!e con questo e' il terzo!!!da
> > aggiungere i danni al muso e 2 fendinebbia gia'
> > sostituiti....P....di quella...ecc. ecc....!!
>
>
> Approvo le imprecazioni! E' veramente frustrante
> quando ti ritrovi danni all'auto a causa di
> qualcun'altro...
Assolutamente si....faccio tanto per curarla al meglio poi per colpa di sta ghiaia che buttano sulle strade me la ritrovo mitragliata....mi domando se sia legale che spargano sabbia mista a ghiaia sti delinquenti!!?tt?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
antonelloma
a parere mio le strade in italia non sono legali A PRESCINDERE!!!! si fanno (giustamente) campagne contro l'alcool ,la droga e la velocità e poi ti ritrovi a camminare tra le due corsie perchè le buche ti distruggono le ruote