salve,per conto di un amico metto in vendita una lancia z 2.0 turbo benzina con problemi al motore (fuso) per uso ricambi,e preferibile la vendita per intera,oppure se a qualcuno servono dei ricambi non troppo ingombranti e facili da smontare lo posso accontentare,vi elenco il materiale che possiamo smontare:
-parti eletriche
-centraline
-componenti interni (tutti funzionanti)
-strumentazioni
-gruppi ottici
-minuterie varie:pulsanti alzavetri-pulsanti vari ecc...
tutte cose facili da spedire diciamo...
la macchina a circolato fino al 28/02/2011...
per altri pezzi chiedete pure,se posso accontentarvi sarò ben lieto...
per i prezzi ci metteremo d'accordo,comunque trattabili...per chi prende più cose insieme risparmia di sicuro
per eventuali contatti vi lascio un recapito telefonico 329 804 38 74
email: nat64@live.it
non mandate messaggi a me perchè vi ripeto questo annuncio l'ho fatto per conto di un amico.
per qualsiasi cosa comunque potete anche scrivere in questa discussione,per richieste di pezzi e delucidazioni varie
p.s. ho chiesto l'autorizzazione ad Elettriko prima di postare questo annuncio,e mi ha dato l' ok!
vi allego qualche foto della Z
Vendo Lancia Z per uso ricambi intera o pezzi singoli
-
Vendo Lancia Z per uso ricambi intera o pezzi singoli
- Allegati
-
- 020320111389.jpg (83.44 KiB) Visto 154 volte
-
- 020320111388.jpg (99.7 KiB) Visto 154 volte
-
- 020320111387.jpg (123.24 KiB) Visto 154 volte
-
- 020320111386.jpg (106.46 KiB) Visto 154 volte
-
- 020320111385.jpg (91.42 KiB) Visto 154 volte
-
- 020320111384.jpg (103.33 KiB) Visto 154 volte
-
- 020320111383.jpg (102.49 KiB) Visto 154 volte
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW grigio elisa ex 105cv classe 2000...modifiche fatte da me: interni completi in pelle ghiaccio-fari allo xeno-fendi xeno- cruise control-eliminazione e.g.r.-kat rigenerato-lettore mp3-sensori parcheggio post.-impianto hi-fi impact-scarico completo ragazzon-filtro aria bmc-centralina mappata- **work in progress**...
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW grigio elisa ex 105cv classe 2000...modifiche fatte da me: interni completi in pelle ghiaccio-fari allo xeno-fendi xeno- cruise control-eliminazione e.g.r.-kat rigenerato-lettore mp3-sensori parcheggio post.-impianto hi-fi impact-scarico completo ragazzon-filtro aria bmc-centralina mappata- **work in progress**...
Re: Vendo Lancia Z per uso ricambi intera o pezzi singoli
Alla luce di quanto accaduto recentemente sul forum , invito quanti fossero interessati , nonostante l'amico MassimoLybra sia persona degna di fiducia , a non effettuare pagamenti su carte ricaricabili (Postepay) ma di pagare solo ed esclusivamente con sistemi sicuri (contrassegno , contanti con ritiro di persona , Paypal o bonifico bancario) .
Ricordo a tutti che il forum non può essere ritenuto responsabile in caso di truffe.
Ricordo a tutti che il forum non può essere ritenuto responsabile in caso di truffe.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Grazie per la segnalazione ma , che io ricordi , non c è nessuno con la Z .
Comunque puo' sempre essere utile .
Comunque puo' sempre essere utile .
micio Scritto:
-------------------------------------------------------
> Grazie per la segnalazione ma , che io ricordi ,
> non c è nessuno con la Z .
> Comunque puo' sempre essere utile .
Tutti Phedristi , nessuno ha più la Zeta ???
Non era una brutta auto....
-------------------------------------------------------
> Grazie per la segnalazione ma , che io ricordi ,
> non c è nessuno con la Z .
> Comunque puo' sempre essere utile .
Tutti Phedristi , nessuno ha più la Zeta ???
Non era una brutta auto....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Bhe , fai conto che la Phedra e le cugine sono uscite nel 2002 ....
-
le lancia z allora si sono estinte tutte? ::o
peccato,e un bel monovolume...
peccato,e un bel monovolume...
Estinte no ma , almeno qua , hanno tutti la Phedra o le cugine .