Presentazione Leo1270br
Presentazione Leo1270br
Salve a tutti voi del "Phorum", mi chiamo Leonardo e scrivo da Fasano in provincia di Brindisi, mi sono iscritto pur non avendo una Phedra ma la sua cugina Ulysse nella versione più semplice... la 2.0 Jtd Dinamic! L'Ulysse l'ho presa usata l'estate scorsa ed è del 2002, per sostituire la Citroen Berlingo 1.9 D; come la precedente auto anche questa è stata munita di gancio traino, infatti sono un caravanista e la differenza si è subito notata sia come potenza che come stazza, pur rimanendo simili i consumi. Inutile dire che la vivibilità di bordo dell'Ulysse non ha paragoni con il Berlingo, anche se la cugina Phedra e molto più ricca di accessori.
P.S. Ci sono caravanisti tra di voi?
Tuttocaravan forum
Ciao
P.S. Ci sono caravanisti tra di voi?
Tuttocaravan forum
Ciao
Re: Presentazione Leo1270br
Ciao e benvenuto .
Caravanisti mi sembra di no , qualcuno con carrello moto e qualcun'altro traina il gommone .
Se vuoi li trovi qua http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/list.php?291 , nel covo dei fannulloni dove ci si trova per quattro chiacchiere off topics
Caravanisti mi sembra di no , qualcuno con carrello moto e qualcun'altro traina il gommone .
Se vuoi li trovi qua http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/list.php?291 , nel covo dei fannulloni dove ci si trova per quattro chiacchiere off topics
-
Be Leo se prima non ne stavano adesso ne hai uno, oltretutto tuo vicino! Hihi
Ma siete tutti e due di Fasano?
Fabio.rm
Lancia Phedra 2.2 jtd Azzurro Bellini
Ciao a tutti, io e Francesco siamo nella stessa regione, come anche Massimo Turisano e di sicuro tanti altri, ma con Francesco siamo "compagni" di forum della roulotte antenate, ovvero quelle roulotte con qualche anno in più sotto le gomme
, e a dirla tutta ancora non possiamo incontrarci per un caffè...
Ciao e buone feste a tutti voi.

Ciao e buone feste a tutti voi.
Leo se riesco a venire a capodanno a fasano magari ci prendiamo un caffè insieme, io faccio parte della grande stirpe dei Colucci e a Fasano vengo tutti gli anni, vorrei far vedere a mio moglie la stella gigante a laureato e i presepi viventi ! È sempre un piacere per me conoscere nuovi fasanesi!!Un salutone e tanti auguri di buon natale
Fabio.rm
Benvenuto Leonardo !!!!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Ciao Fabio, io per Capodanno sono fuori... andiamo con la roulotte a Matera per 4 giorni con altri amici... ma l'1 gennaio rientro se sei ancora in zona sarà un piacere prendere un caffè.
Ok Leo!! Divertiti a Matera!
Buon natale
Buon natale
Fabio.rm