cerco cambio e differenziale anteriore delta 16v
-
cerco cambio e differenziale anteriore delta 16v
cerco cambio o solo differenziale anteriore per delta intagrale 16v
no pezzi della 4wd e 8v perchè sono diversi
il ricambio deve essere buono per certo
attendo proposte ragionevoli al seguente indirizzo mail
camillo.delta@katamail.com
inviare messaggi con prezzo e condizioni reali
magari anche foto
grazie
no pezzi della 4wd e 8v perchè sono diversi
il ricambio deve essere buono per certo
attendo proposte ragionevoli al seguente indirizzo mail
camillo.delta@katamail.com
inviare messaggi con prezzo e condizioni reali
magari anche foto
grazie
Re: cerco cambio e differenziale anteriore delta 16v
io ho un motore completo del 16v se ti interessa...con cambio e differenziale...perfettamente funzionante!considera che la frizione ha fatto malapena 900 km...nuova...se ti può interessare il prezzo è di 2500€...se fai due conti penso che ne vale la pena farci un pensierino...qualsiasi domanda tu voglia farmi falla tranquillamente!
-
grazie ma ho un motore rifatto 20.000 km fa e ho gia speso 8000 euro
io cerco solo il differenziale anteriore ( no il centrale)
io cerco solo il differenziale anteriore ( no il centrale)
dato che sono la stessa cosa, quele sarebbe per te il centrale?
andrea2
andrea2
volevo farla io quest'osservazione...ma poi ho rinunciato...perche probabilmente le persone a volte non sanno neanche di cosa stanno parlando...sono 15 anni che ho la Delta sotto il sedere di cui 6 anni passati in pista....a volte penso che non dovrei abbassarmi a certi livelli...per questo non rispondo...ma per fortuna che l'hai tirato fuori tu l'argomento....
-
ragazzi qua si parla del ripartitore di coppia che è montato assieme al cambio e che erroneamente
viene chiamato differenziale anteriore..
allego foto cercchiata
credo che questa sia l'unica risposta
viene chiamato differenziale anteriore..
allego foto cercchiata
credo che questa sia l'unica risposta
- Allegati
-
- ripartitore.jpg (236.1 KiB) Visto 549 volte
A;) volte quando si parla(questo vale soprattutto per chi ha a che fare da parecchio tempo con questi mezzi)non c'è bisogno di specificare in quanto ci si capisce al volo su quello che uno dice o quello che intende...in questo caso differenziale anteriore o ripartitore di coppia...se leggi sopra il mio primo post ho scritto con cambio e differenziale...(o ripartitore di coppia)....in pratica volevo far capire che se vendo lo vendo completo e non diviso...tutto qua...e ribadisco che più uno ha a che fare con queste cose più entra nel particolare senza essere specifico nel dettaglio...la testa ci va da sola in automatico...scommetto anche che molti possessori di delta alcuni particolari dell loro auto neanche li conoscono...semplicemente non per ignoranza ma perche magari non hanno avuto modo di fare conoscenza con quei particolari...(tanto c'è il meccanico che pensa a tutto)per quel che riguarda me posso dire che di delta ne ho smontate e rimontate parecchie....di conseguenza....é come due persone in viaggio...colui che guida a differenza del passeggero si ricorderà di tutti i particolari e dettagli del percorso,in quanto deve stare attento nella guida per vedere dove va...invece il passeggero si può concedere distrazioni e così facendo saranno proprio quei dettagli o particolari che gli sfuggiranno...la morale della favola è che se non ci metti un pò di manualità (e di conseguenza attenzione su quello che fai o vedi)non coglierai mai il particolare.
comunque anche rileggendo il 1 post lui chiede cambio o differenziale....
a parte che l'epicicloidale è una coppia cilindrica che di solito si cambia in coppia con l'albero,altrimentici sono possibilita' che non copiando bene triti tutto.
consiglio per delta16v89 hai speso 8000 euri per il motore..........trovati un cambio copleto che sia buono ....e se ne trovano.
se se fanno tacconate ....poi son dolori.
andrea2 allego foto.
a parte che l'epicicloidale è una coppia cilindrica che di solito si cambia in coppia con l'albero,altrimentici sono possibilita' che non copiando bene triti tutto.
consiglio per delta16v89 hai speso 8000 euri per il motore..........trovati un cambio copleto che sia buono ....e se ne trovano.
se se fanno tacconate ....poi son dolori.
andrea2 allego foto.
- Allegati
-
- c2.jpg (55.31 KiB) Visto 549 volte
-
andrea evo Scritto:
-------------------------------------------------------
> ragazzi qua si parla del ripartitore di coppia che
> è montato assieme al cambio e che erroneamente
> viene chiamato differenziale anteriore..
>
> allego foto cerchiata
>
> credo che questa sia l'unica risposta
ecco tu hai capito senza fare tante polemiche , fossero tutte come te le persone sarebbero tutti di aiuto .
infatti sono daccordo che il forum è un passatempo , ma non di tempo perso per aprire polemiche inutili
grazie
comunque il pezzo l'ho trovato , l'aveva un mio amico in carrozzeria da tanti anni e me lo ha dato.
-------------------------------------------------------
> ragazzi qua si parla del ripartitore di coppia che
> è montato assieme al cambio e che erroneamente
> viene chiamato differenziale anteriore..
>
> allego foto cerchiata
>
> credo che questa sia l'unica risposta
ecco tu hai capito senza fare tante polemiche , fossero tutte come te le persone sarebbero tutti di aiuto .
infatti sono daccordo che il forum è un passatempo , ma non di tempo perso per aprire polemiche inutili
grazie
comunque il pezzo l'ho trovato , l'aveva un mio amico in carrozzeria da tanti anni e me lo ha dato.