problema nit...aiuto

Mercatino
Gallery
alex thesis

problema nit...aiuto

Messaggio da leggere da alex thesis »

salve a tutti,sono nuovo di questo forum,vengo dalla thema,k e ora thesis..
l ho ritirata 5 giorni fa e il nit non va,1 volta si 20 no,cioe non mi legge il cd orignale del nav e nessun altro tipo di cd..
oggi ho ordinato uno su ebay con la lente sostituita,quello che volevo sapere ,quando lo rimonto,devo mettere l originale del 2004 oppure posso mettere quello masterizzato che ho preso su internet del 09? giusto perche ho letto in giro che si puo bloccare e poi non saprei come fare a sbloccarlo..
qualche volta ho visto che mi dava sul display del contachilometri EOL error poi spento e riacceso il quadro piu nulla..
sicuramente ne avrete straparlato infatti mi scuso in anitcipo per questo...se non trovo risp cerchero sulle discussioni...
spero che cambiato il nit siano finiti i problemi
grazie a tutti per questo splendido forum
Pietroth

Re: problema nit...aiuto

Messaggio da leggere da Pietroth »

Alex... non ho capito: hai acquistato un nit con la lente sostituita su ebay ?
Non hai pensato che forse la lente poteva essere solo sporca e bastava pulirla a costo zero?

Per "EOL ERROR" basta azzerare la pagina degli errori (tieni premuto il tasto MAIN per 10" ed entri nel menù ceck).
Il CD 2009 si potrebbe bloccare solo se avvii la procedura di aggiornamento software, in tal caso devi ripristinarlo con la versione 2004, ma se lo usi solo per leggere le mappe non hai problemi.
In ogni caso, visto che è da poco che hai acquistato la Thesis ti consiglio di leggerti almeno le discussioni presenti nella prima pagina.
Ciao.
Pietro
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
alex thesis

ho acquistato l auto da 5 giorni e il lettore non va con qualsiasi cd allora ho ordinato oggi uno con la lente cambiata su ebay e domani lo monto,quando lo monto ho letto che dovrei fare Proxi mediante stazione di diagnosi (Examiner),cosa sarebbe? scusa pietroth è che con questa auto non è facile capirci,ho i manuale del connect ma non ne parla di queste cose o forse sono io che sono fuso,ho provato ad entrare nel menu MAIN ma poi quando vado sopra l errore mi mandava alla schermata principale senza poter far nulla...comunque ti ringrazio
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Che io sappia, ma può essere che mi sbaglio, non và fatto nulla
se non una diagnosi per verificare se hai collegato tutto:

Immagine
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

L'allineamento proxi è un operazione necessaria quando si cambia una centralina, serve a far dialogare e riconoscere le centraline fra di loro, non è necessario usare l'examiner, qualsiasi diagnostico recente lo fa
alex thesis

mercoledi monto il nit revisionato poi vedo se s installa tranquillamente altrimenti vi disturbero ancora,sul nit vecchio mi faceva entrare nel menu Main ma poi quando entravo sull errore mi apriva la pagina postata ma nemmeno per un secondo e poi tornava la videata principale...tengo le dita incrociate..grazie ancora
alex thesis

montato il nit revisinato ma non comunica con l auto,oggi vado a fare l allineamento proxu alla lancia...speriamo bene...grazie ragazzi
lumier

Messaggio da leggere da lumier »

Scusate io ho pulito la lente del nit ho inserito un cd 2009 il mio era un 2003 ha caricato l'aggiornamento senza problemi, ma mi da come errore absolute voltage e fa fatica a visionarsi la mappa!?!? help che devo fare?!?poi ogni tanto sposta la posizione dell'auto verso destra e sinistra senza motivo anche se sono fermo,vedendomi o in altre strade oppure di sbiego nella careggiata?!?grazie siete mitici e w l'italia e pure la thesis!!!
alex thesis

io è il secondo che cambio e ora mi da overall error e con l examiner da problema con i comandi al volante e invece va bene...credimi fosse x me lo sradicherei, non smonterei e gli farei prendere il volo.....sinceramente un auto cosi poteva permettersi un impianto piu all altezza...questa è una mia considerazione,pero da quanto leggo qui nel forum mi sembra che tutti o prima o poi ci passeranno del tempo doetro a questo nit...grande Sasà che ha tolto tutto...anzi se mi fa il lavoro anche a me volo da lui...
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

Io sto passando tanto tempo attorno a tutto ciò che sta attorno al NiT... almeno quello ancora funziona!
Rispondi

Torna a “Thesis”