pompa acqua lancia gamma

Gallery
Gamma WW Registry
francomassesposito

pompa acqua lancia gamma

Messaggio da leggere da francomassesposito »

salve a tutti volevo fare sapere a tutti i gammisti dato che la mia macchina ha problemi alla pompa dell' acqua,della enorme speculazione che è in atto da diversi ricambisti del settore,uno di questi che sta a torino mi ha chiesto la bellezza di 500 euro per la pompa,e 120 euro per il kit revisione,su quest'ultimo potrebbero andare anche bene 120,dato che uno qui a roma mi ha chiesto 180,ma per quanto riguarda la pompa è un vero furto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma che è un ferrari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il bello che poi chiamano roma ladrona!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque poi faro' sapere a voi tutti quanto ho speso per la revisione., saluti franco
Alfredo

Re: pompa acqua lancia gamma

Messaggio da leggere da Alfredo »

Inituile cambiare tutta la pompa in quanto con il kit di revisione sostituisci tutte la parti che si usurano e la pompa torna nuova , comunque da Torino anche io nel 2005 ho pagato il kit 120euro .

Saluti Alfredo
francomassesposito

Messaggio da leggere da francomassesposito »

ma infatti io la sto revisionando,non avevo intenzione di cambiarla,pero' ho provato a informarmi e mi hanno sparato quella cifra non pensavo minimamente che arrivassero a chiedere 500 euro,al massimo 300 lo posso capire!! adesso ho trovato il premistoppa,in settimana mi fanno sapere per alberino e cuscinetto.Il problema e' che moltissima gente ci specula alla grande, ma non sanno che chi ha delle auto d'epoca non sempre è imballato di soldi come molti credono e magari lo fa' semplicemente per passione!!!!!!!!!!! saluti franco
AlbertoN

Messaggio da leggere da AlbertoN »

Appunto è quella che cercano di monetizzare.... Alcune volte i prezzi sono dovuti al fatto che i ricambi ormai esauriti vengono riprodotti più o meno artigianalmente. Comunque i tre cuscinetti della distribuzione io li ho pagati la bellezza di 310 euretti...
Rispondi

Torna a “Gamma”