Un simpatico ritrovamento....cartaceo !!

Gallery
Flaminia WW Registry
Vecchia guardia

Un simpatico ritrovamento....cartaceo !!

Messaggio da leggere da Vecchia guardia »

Ciao
Ecco cosa si trova rovistando tra vecchi scatoloni pieni di quattroruote d'epoca...
Ho ritirato tutte le annate di 4R e dentro in un cartone.....

Immagine
Immagine
Immagine

Un cimelio che sinceramente non ho mai visto da nessuna parte...magari è anche un pezzo raro...qualcuno ne ha già visti in giro ??
Ci sono, per ogni mese, foto delle auto d'epoca per l'epoca...e di recente produzione...con Appia, Appia fuoriserie, Flaminia, Furgoncini e camion...

Ciao
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
PG
Site Admin

Re: Un simpatico ritrovamento....cartaceo !!

Messaggio da leggere da PG »

Potresti inserire tutte le immagini....
Vecchia guardia

Messaggio da leggere da Vecchia guardia »

Ciao PG
Va bene, per me è un piacere condividere il ritrovamento, appena ho tempo scannerizzo bene il tutto, le immagini allegate sopra le ho fatte con la digitale...
A presto
Ciao
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
andrea mpx

Messaggio da leggere da andrea mpx »

Grazie se vorrai condividere......caffè pagato!
andrea
Pierpaolo Bottino

Messaggio da leggere da Pierpaolo Bottino »

Calendario bellissimo e, credo, molto raro. Complimenti!
Pierpaolo Bottino
Rispondi

Torna a “Flaminia”