Ciao,
Recentemente sconfondando in cantina ho ritrovato un set di coprisedili per lancia Beta HPE 1975 comprati nel 1981 e mai utilizzati. Non sapevo se riciclare il tessuto per altri scopi, poi mi è venuto in mente di vedere se c'era una community di appassionati di Lancie Beta.
II set di coprisedili è composto da 8 pezzi (2 seduta anteriore, 2 schiena anteriore, 2 poggiatesta, 1 largo seduta posteriore, 1 largo schiena posteriore); sono di un bel cotone chiaro e, come dicevo, sono intonsi, addirittura accompagnati di fattura del 16-11-1981 della Lancia di Ferrara e certificato della ditta che li ha fatti, la Tiemme (miracoli delle cantine). Come già detto sono nuovi, mai montati nè mai tirati fuori dall'imballo.
Se qualcun fosse interessanto mando foto, si possono vedere a Bologna. Li do via per poco, se li prende uno che li usa sono molto contento.
[vendo] set originate coprisedili Beta HPE 1975
[vendo] set originate coprisedili Beta HPE 1975
- Allegati
-
- aaa.jpg (91.33 KiB) Visto 330 volte
Re: [vendo] set originate coprisedili Beta HPE 1975
E' possibile vedere una foto del tessuto per vedere il colore e la composizione? Sarebbe anche utile avere una indicazione del prezzo.
Saluti
Saluti
Ecco le foto. La prima è per i due sedili anteriori (dunque X2); la seconda sono per il sedile posteriore; la terza è un ingrandimento del tessuto, che è un cotone grezzo, a metà tra crema e bianco, con le irregolarità tipiche del cotone grezzo.
Per il prezzo intorno ai 40 euro che le ne pare?
Per il prezzo intorno ai 40 euro che le ne pare?
- Allegati
-
- 3.jpg (159.8 KiB) Visto 330 volte
-
- 2.jpg (99.82 KiB) Visto 330 volte
-
- 1.jpg (88.16 KiB) Visto 330 volte
Forse 40 è tanto? 30?
Grazie.
Tuttavia ho deciso di prendere delle foderine blu (anche se moderne) che si adattano meglio al colore interno
Tuttavia ho deciso di prendere delle foderine blu (anche se moderne) che si adattano meglio al colore interno
-
1800 coupè
Guarda,io ho un coupè per cui non vanno bene,ma 40 non è tanto,su e-bay le vendono a 150!!!!Con un po' di pazienza vedrai che a qualcuno interessano.
Ciao
Ciao