Ciao a tutti, mi si accende la spia rossa dell iniezione quando accellero deciso. Poi si spegne subito.
Una volta mi ha anche disconnesso la trazione, accelleravo ma non prendeva giri, ho dovuto rallentare di molto e poi ha ripreso.
Che ne pensate?
Saluti, Roberto.
2.4 JTD 2001 LX
Spia iniezione
-
DemoneGuardiano
Re: Spia iniezione
E' successo qualche volta anche a me...
non è che disconnette la trazione.. semplicemente non entra in funzione la turbina e anche se schiacci a fondo l'auto non si muove !
Io non è che risolto... semplicemente come ha iniziato ha smesso... non sò se possa essere legato al fatto di aver pulito l' EGR e smanacciato con il debimetro
non è che disconnette la trazione.. semplicemente non entra in funzione la turbina e anche se schiacci a fondo l'auto non si muove !
Io non è che risolto... semplicemente come ha iniziato ha smesso... non sò se possa essere legato al fatto di aver pulito l' EGR e smanacciato con il debimetro
Ciao
hai risolto?
si accende ancora la spia rossa?
Grazie
hai risolto?
si accende ancora la spia rossa?
Grazie
Lybra 1.9 JTD SW, Elisa, LX, 2003 - incazzato perchè senza bose !
http://www.divshare.com/img/display/14024987-dc5
http://www.divshare.com/img/display/14024987-dc5
-
shiftgabriel
ciao, di che anno è la tua auto? se è prima del 200 il problema che ti si è presentato potrebbe essere il potenziometro del pedale acceleratore.. hai mai fatto una diagnosi? se non l'hai fatta, fanne una tanto anche se si è spenta la spia l'errore resta li, almeno sai se è quello il problema.. saluti, Vittorio.
-
Capacchione
La diagnosi la farò fare fra poco, in arrivo il tagliando dei 160.000
Per ora mi sono limitato ad un additivo pulisci inniettori ed ad un pieno di blu diesel, ma ogni tanto lo rifà.
Ciao, Roberto.
Per ora mi sono limitato ad un additivo pulisci inniettori ed ad un pieno di blu diesel, ma ogni tanto lo rifà.
Ciao, Roberto.