Paul MC Cartney ha rotto le palle
-
Paul MC Cartney ha rotto le palle
Questa storia che sarebbe morto contro un TIR alla fine del 66 per poi camminare scalzo sulla copertina di Abbey Road, farcire di messaggi subliminali le successive incisioni ed arrivare ai giorni nostri passando dai Wings a circa altri 20 album ha da cessare.
Solo quell'inconcludente di Giacoppo di Voyxxer continua periodicamente a riesumare questa indimostrata stronzata per puntellare la sua banale trasmissione televisiva.
Preferisco piuttosto credere che sia Elvis ad essere ancora vivo con il suo chiosco di Hot Dog nel nord dell'argentina (secondo gli ultimi avvistamenti)
Solo quell'inconcludente di Giacoppo di Voyxxer continua periodicamente a riesumare questa indimostrata stronzata per puntellare la sua banale trasmissione televisiva.
Preferisco piuttosto credere che sia Elvis ad essere ancora vivo con il suo chiosco di Hot Dog nel nord dell'argentina (secondo gli ultimi avvistamenti)
Re: Paul MC Cartney ha rotto le palle
Io continuo a considerarlo il vero erede dei giullari di corte, un'alternativa moderna ai settimanali tipo "Stop" e "cronaca vera";)
Vince MO
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
giacobbo è giacobbo, bisognerebbe inventarlo se non ci fosse
Salvaroma

effettivamente , per altro non manca artista famoso , sopratutto nel campo della musica pop/rock del quale , postumo , non si siano rilevati avvistamenti anche multipli
... comunque Elvis è vivo
)))
Max
... comunque Elvis è vivo

Max
D'Apro (io)
si si, il "Cek" è vivo, cazzo se sono vivo, sgrat sgrattt....
..... a no, ho letto male, ce scritto "Che" ,una svista:(
Cek
..... a no, ho letto male, ce scritto "Che" ,una svista:(
Cek

Elvis ? morto ? ma quando? non ho letto il corriere in questi giorni ...mi era sfuggita...............
-
Ma non erano tutti degli extraterrestri (da "Man in Black") ???? (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
No, Francis: hanno bevuto la pozione di vita eterna di "La morte ti fa bella"!(:P)
Vince MO
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Il che ha avuto la fortuna di essere ammazzato da giovane, altrimenti col cavolo che diventava un idolo di molti giovincelli o 68ini.