Delta gt, quadro insolito...
-
Delta gt, quadro insolito...
Guardate il quadro di questa gt, è diverso,come mai secondo voi...??...oppure è propio una versione che monta questo quadro... http://www.subito.it/auto/lancia-delta- ... 299553.htm ....
-
Re: Delta gt, quadro insolito...
scusa ma che problema ha? l'ultima serie ha in effetti quel quadro lì...
-
Nessuno,e che non l'avevo mai visto...e non sapevo se era il suo oppure no...grazie per l'informazione...
Si: confermo che è uguale alla strumentazione della Gt che avevo io.
-
Preferisco quello vecchio della mia gt del 91...mi piace di più..
Ciao ragazzi
Scusate qualcuno di voi sa dirmi se la delta 1600 gt i.e. in questione pubblicata in questo annuncio è una versione speciale tipo rosso monza ho altro, o comunque magari una versione particolare?
é quanto si potrebbe pagare?
Grazie attendo vostro aiuto
Scusate qualcuno di voi sa dirmi se la delta 1600 gt i.e. in questione pubblicata in questo annuncio è una versione speciale tipo rosso monza ho altro, o comunque magari una versione particolare?
é quanto si potrebbe pagare?
Grazie attendo vostro aiuto
Sì, fradelta.
Sembrerebbe una Rosso Monza, allestimento speciale e praticamente di fine serie della Delta Gt i.e. .
Sul valore non saprei: è legato alla bontà dell' auto e a quanto un aquirente sia disposto a spendere.
Così a spanne direi 1000 , 1500 , ma anche i 1700 richiesti ci possono stare.
Sembrerebbe una Rosso Monza, allestimento speciale e praticamente di fine serie della Delta Gt i.e. .
Sul valore non saprei: è legato alla bontà dell' auto e a quanto un aquirente sia disposto a spendere.
Così a spanne direi 1000 , 1500 , ma anche i 1700 richiesti ci possono stare.
ciao
grazie per l informazione
ma per riconoscerla che sia una rosso monza in caso decidessi, cosa devo guardare?da cosa la riconosco?
Montava degli accessori particolari ?
grazie
grazie per l informazione
ma per riconoscerla che sia una rosso monza in caso decidessi, cosa devo guardare?da cosa la riconosco?
Montava degli accessori particolari ?
grazie
-
i cerchi erano particolari...e mi sembra che siano propio questi...comunque a me era caduto l'occhio su questa propio perchè la trovavo bella...e mi sembrava una rosso monza....ma la motorizzazione e sempre la solita euro uno a monoiniettore da 92 cv...??...come la mia oppure diversa...??...
-
si è la stessa