Una proposta (siamo alla fine?)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Max

Una proposta (siamo alla fine?)

Unread post by Max »

Paolo mi ha scritto ed in maniera pacata , cortese e priva di angoli vivi come ci eravamo abituati ha confermato la sua proposta originaria .

Va detto infatti che questa è stata la sua prima proposta , prima della buriana e prima dei vari "io penso"

La proposta è la B del mio "3d" , oppure la "C" , o forse la "A" .....?

Lo 08 resta singolo , Pierluigi è libero da impegni con noi (anche se lo VOGLIAMO QUI !!!!) Paolo non interferirà con il forum ma resterà in contatto con i moderatori che , se non per decisione della Piazza , non cambieranno

Lui sa che aspettiamo Portos , lui sa che desideriamo vi sia un chiarimento e che vogliamo tornare al nostro tran tran di tutti i giorni .

Quindi : Forum 08 libero e ramingo
Portos tra noi (questo lo dico io ma pur restando una situazione irrinunciabile credo che non vi saranno forzature , lo riavremo ne sono certo)

Ditemi , ma vi prego pronunciatevi tutti se va bene oppure , sulla base di quello che dirà tra poco il Principe , preferite una Casa Nuova

Non spacchiamoci a metà , partiamo dal presupposto che la maggioranza decide ma che nessuno se ne andrà o resterà , per piacere !

Max
D'Apro (io)
salvaroma

Re: Una proposta (siamo alla fine?)

Unread post by salvaroma »

per me va bene rimanere qui, come dici tu (ovviamente con portos)
Salvaroma

Image
Il Principe di Montenevoso

Unread post by Il Principe di Montenevoso »

Io postato ho. Come da tuo solletico :-)

X me resterei qui anche xché in questo periodo ho mille cose da fare, e sobbarcarmi il compito di creare un nuovo forum, sinceramente, passerei.

M.
Il Principe di Montenevoso

Unread post by Il Principe di Montenevoso »

Forse sono stanco io ed il non riuscire a fotografare il Martino m'ha scombussolato troppo, ma nn mi sembrava la tua b..........

M.
salvaroma

Unread post by salvaroma »

si, non era la b. maaaaax...
Salvaroma

Image
Atena

Unread post by Atena »

A me sta bene qui, sulla 08, sulla nostra isoletta isolata e aggiungerei anche felice...con Max e Il Principe alle redini e in attesa del rientro di Portos!
Caterina
Pierluigi T.

Unread post by Pierluigi T. »

Dove c'è Atena c'è anche Pierluigi T. , quindi 08 (anche se non mi dispiaceva il ritorno alla 02 ma pazienza...) e non altri lidi (FaceBook o altri Forum poco accattivanti o senza storia) : ora avviso Piave63 che può finalmente andare in pensione.
Max

Unread post by Max »

Ciao Piave , benvenuto Pierluigi T. :-)))

Max
D'Apro (io)
giacomvr

Unread post by giacomvr »

Va benissimo rimanere nello 08 libero e ramingo con Max e Principe di vedetta :D :D , Pierluigi nominato ad Honorem capitano del battello :D e naturalmente Portos DEVE ritornare tra noi.

giacomovr
Giacomovr
Atena

Unread post by Atena »

Posso? SMACK!!!! :) grazie Pierluigi!!!!!
Caterina
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”