Vaschetta lavavetro GT
Vaschetta lavavetro GT
Ho installato una vaschetta Trico di recupero sulla mia GT, ma chiudendo il cofano ho notato che fa interferenza con il rinforzo perimetrale del cofano stesso. Sembrerebbe troppo alta... Misurata risulta 18 cm di altezza.
Qualcuno sa dirmi quale è l'altezza corretta?
Grazie, saluti.
Qualcuno sa dirmi quale è l'altezza corretta?
Grazie, saluti.
-
Re: Vaschetta lavavetro GT
Scusa per averci messo così tanto a rispondere.
La mia vaschetta è alta 21,5cm dalla base alla parte superiore del tubo a 90°
Spero possa essere d'aiuto,
Stefano
La mia vaschetta è alta 21,5cm dalla base alla parte superiore del tubo a 90°
Spero possa essere d'aiuto,
Stefano
Perbacco, ma se a te va bene con un'altezza di più di 21 cm allora può essere il cestello che non è abbastanza profondo!
Il mio cestello dal fondo al bordo superiore misura 14 cm; ora controllerò anche la distanza fra i fori di fissaggio al telaio e il fondo del cestello stesso...
Grazie e saluti.
Il mio cestello dal fondo al bordo superiore misura 14 cm; ora controllerò anche la distanza fra i fori di fissaggio al telaio e il fondo del cestello stesso...
Grazie e saluti.
Riassumo e completo i miei dati:
-GT Touring.
-La vaschetta é alta 18 cm,
-Il cestello dai fori di fissaggio al fondo misura15,5 cm,
-Quando chiudo il cofano la sua nervatura interna tocca la vaschetta.
Sapete suggerire cosa non ...funziona?
Grazie. Saluti.
-GT Touring.
-La vaschetta é alta 18 cm,
-Il cestello dai fori di fissaggio al fondo misura15,5 cm,
-Quando chiudo il cofano la sua nervatura interna tocca la vaschetta.
Sapete suggerire cosa non ...funziona?
Grazie. Saluti.
-
...molto strano...
Riesci ad inviare una foto ??
Ciao
Matteo
Riesci ad inviare una foto ??
Ciao
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Inserisco foto.
Saluti
Saluti
- Allegati
-
- p2080006 b.jpg (161.57 KiB) Visto 420 volte
-
- p2080004 b.jpg (188.08 KiB) Visto 420 volte
-
....molto strano, la disposizione è ok
E infatti in questa foto lo puoi vedere, praticamente è identica alla tua...
http://www.conceptcarz.com/view/photo/2 ... photo.aspx
La cosa mi fa pensare...strano molto strano...
Ma il cofano riesci a chiuderlo oppure no ?
Perchè magari è solo questione di piegare il supporto verso il basso, cioè verso l'interno del vano motore...
Io dalle foto che ho visto so che la boccia trico va li...
Ciao a presto
Matteo
E infatti in questa foto lo puoi vedere, praticamente è identica alla tua...
http://www.conceptcarz.com/view/photo/2 ... photo.aspx
La cosa mi fa pensare...strano molto strano...
Ma il cofano riesci a chiuderlo oppure no ?
Perchè magari è solo questione di piegare il supporto verso il basso, cioè verso l'interno del vano motore...
Io dalle foto che ho visto so che la boccia trico va li...
Ciao a presto
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-
Guarda se questa foto può essere d'aiuto, qui si riesce a vedere quantomeno l'altezza del supporto relativo all'asta del cofano.
Stefano
Stefano
- Allegati
-
- dscn2191_1_1_1_1_1_8_1.jpg (181.06 KiB) Visto 420 volte
Mi sembra che il supporto della boccia di vetro sia fissata troppo in alto, forse per questo motivo tocca il bordo del cofano.
Allego una foto della mia touring. Sono di Milano, se desideri puoi venire a vedere la mia.
Cordialmente
Silvio
Allego una foto della mia touring. Sono di Milano, se desideri puoi venire a vedere la mia.
Cordialmente
Silvio
- Allegati
-
- vano motore gtc.jpg (66.5 KiB) Visto 420 volte
Buongiorno a tutti,
io sto cercando il tappo (in lamiera verniciata) della vaschetta lavavetri (in vetro) della Flaminia coupé. Qualcuno sa indicarmi dove o da chi potrei trovarlo ? Purtroppo il tempo di girare per mercatini non ce l'ho
grazie
io sto cercando il tappo (in lamiera verniciata) della vaschetta lavavetri (in vetro) della Flaminia coupé. Qualcuno sa indicarmi dove o da chi potrei trovarlo ? Purtroppo il tempo di girare per mercatini non ce l'ho

grazie