cavo caricatore cd

Mercatino
Gallery
nicklino

cavo caricatore cd

Messaggio da leggere da nicklino »

salve a tutti, prima di tutto vi faccio i complimenti per il forum molto interessante.
Dunque ho una lybra sw a cui mancava il caricatore cd, me ne sono procurato uno marca grunding che si collega perfettamente col cavetto che mi esce dal vano posteriore ,ma non mi funziona. Mi hanno parlato di un ulteriore cavetto di congiunzione non di serie che non ho capito bene dove si trova .Se qualcuno puo dirmi dove e situato e se posso controllare io stesso se c é (non sono un gran esperto),ed eventualmente dove reperirlo o se posso farlo costruire
Elettriko
Contatta:

Re: cavo caricatore cd

Messaggio da leggere da Elettriko »

Per vedere se il cavo c'è , le soluzioni sono due.

1) guarda nella zona sotto il cassetto dei fusibili , cercando bene ( guarda anche sotto la moquette) dovresti trovare l'estremità del cavo che va al caricatore Cd nel bagagliaio , con un connettore DIN 8 poli.
Se non c'è attaccato nulla, ti manca il cavo che da lì va all'Ics. ( cosa quasi certa se il caricatore non era montato di serie )
Se non lo trovi , puoi seguire il secondo sistema :

2) Vai sul sito www.clublybra.com , registrati ed accedi alla sezione guide ; Lì troverai una guida completa per lo smontaggio dell'Ics.
Smontandolo , troverai sul retro diversi connettori , tra cui deve essercene uno blu : se non c'è , oppure se c'è ma non ci sono fili attaccati , allora ti manca il cavo per il caricatore CD.

Ciao
Italo
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
nicklino

Re: cavo caricatore cd

Messaggio da leggere da nicklino »

Grazie Elettriko sono riuscito ;grazie anche alla guida;a trovare il cavetto di congiunzione che e collegato perfettamente sotto la scatola fusibili:.
A questo punto noto che il caricatoreX( viene letto dall ics ma non va inoltre ho notato che sul caricatore (grunding)non ci sono led accesi non risponde il tasto eject, come se non fosse alimentato .E semplicemente il caricatore che non funziona ho potrebbe essere un problema di codifica ?
ah quando sono andato a cercare il cavetto di giunzione sotto la scatola dei fusibili ho notato che la moquette era gia manomessa ,quindi gia qualcuno c ha dato un occhiata prima di me .Cosa ne pensate?
Rispondi

Torna a “Lybra”