Ho trovato questa Lybra, me la consigliate?
Ho trovato questa Lybra, me la consigliate?
La mia Rover600 del '96 con 200.000 è in ottima salute quindi non c'è una vera necessità di cambiare auto, anche potrei cambiarla solo se riuscissi a venderla, non ci penso a rottamarla! Ma sono stato sempre attratto dalla Lybra, è vero amore....anche se non è station wagon con una grande capacità di carico (mi servirebbe molto in quel contesto) mi piace molto, preferirei quest'auto auto rispetto ad un Passat, Astra...ecc. E girovagando tra gli annunci ho trovato questa: Anno 2002, unicoproprietario, 120.000km, 19,jtd 116cv, allestimento Lx ...anche con esp e comandi al volante, e forse anche impiante Bose, (non fa riferimento ad eventuale carica cd. Prezzo 2000 euro, il tutto però privo di garanzia. Il prezzo mi alletta parecchio, in famiglia sconsigliano di cambiare auto con un'altra più vecchia...è forse è veramente una pazzia....però.... è amore......
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
Re: Ho trovato questa Lybra, me la consigliate?
Be' tra un'auto del 1996 e una del 2002 c'e' una bella differenza,poi il jtd e' affidabile e robusto,casomai tiraccomando di controllarla bene il prezzo mi sembra fin troppo allettante.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
quell'auto dovrebbe quotare penso almeno 3000-3500?
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
-
MassimoLybra
cosi e difficile da valutare,bisogna vedere le condizioni della macchina,e se per caso bisogna farci dei lavori (ad esempio la distribuzione) ecc...
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW grigio elisa ex 105cv classe 2000...modifiche fatte da me: interni completi in pelle ghiaccio-fari allo xeno-fendi xeno- cruise control-eliminazione e.g.r.-kat rigenerato-lettore mp3-sensori parcheggio post.-impianto hi-fi impact-scarico completo ragazzon-filtro aria bmc-centralina mappata- **work in progress**...
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW grigio elisa ex 105cv classe 2000...modifiche fatte da me: interni completi in pelle ghiaccio-fari allo xeno-fendi xeno- cruise control-eliminazione e.g.r.-kat rigenerato-lettore mp3-sensori parcheggio post.-impianto hi-fi impact-scarico completo ragazzon-filtro aria bmc-centralina mappata- **work in progress**...
Strana la presenza dell'Esp , mi pareva fosse stato aggiunto alla dotazione solo dopo il 2003.....
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...

L'ESP è presente sulla mia che è del 2002.
Allora avevo una info errata , meglio così ....
Ypsilon 1.2 8v 2006

-
trinacrius
Da una Rover 600 ad una Lybra mi sembra un passaggio di auto che ci sta. Sia la Rover che la Lybra sono auto di classe.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Ciao occhio che non sia la solita truffa dell` inglese che ha l` auto in italia e ti chiede soldi in anticipo.... Le lybra pur essendo fuori produzione hanno prezzi molto piu` alti......poi magari e` uno che ha bisogno di realizzare subito e quindi chiede poco.....fissa un appuntamento e se hai un meccanico di fiducia vai con lui....sa la vita e` una tempesta e prenderla nel c..o un lampo....

Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]Codice: Seleziona tutto
è un concessionario a 150km da casa, ha detto che ha preso l'auto come permuta quindi la vende a quel prezzo e non le dà nessuna garanzia. Una mattina di queste potrei pure spendere 20 euro di gasolio e farci un salto, e vedo di persona....portare il meccanico sarebbe molto difficile, quindi dovrei vedermela da solo....e controllare quello che posso..