RT?
RT?
Ho letto un po di vecchi post sulle varie versioni del RTx con la speranza di schiarirmi le idee.
In particolare sto valutando l'acquisto di una Phedra usata e non ho capito da quando hanno cominciato a montare l'RT5 e in che modo è possibile verificare che si tratti di RT4 o RT5.
Inoltre credo ma non sono sicuro che la differenza tra i due sia solo il bluetooth. Sbaglio?
Paolo
In particolare sto valutando l'acquisto di una Phedra usata e non ho capito da quando hanno cominciato a montare l'RT5 e in che modo è possibile verificare che si tratti di RT4 o RT5.
Inoltre credo ma non sono sicuro che la differenza tra i due sia solo il bluetooth. Sbaglio?
Paolo
Ulysse 2,2 Emotion 2003
-
Re: RT?
Non so, visto che ho l'RT4.... ma ti uppo un po' in attesa dei tennici.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Ubrew Scritto:
-------------------------------------------------------
> Grazie, la tua di che anno è?
>
> Paolo
La ia e' ell'Aprile 2008. Se non sbaglio, l'RT5 ha cominciato a comparire verso la fine del 2008...
Ma se mandi un mess.privato a Luca To , ne sa di sicuro di piu'.
-------------------------------------------------------
> Grazie, la tua di che anno è?
>
> Paolo
La ia e' ell'Aprile 2008. Se non sbaglio, l'RT5 ha cominciato a comparire verso la fine del 2008...
Ma se mandi un mess.privato a Luca To , ne sa di sicuro di piu'.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ho sentito di alcuni con problemi di infiltrazioni, anche il mio Ulysse ha i tetti e nonostante sia del 2003 e con 140000Km non ho mai avuto problemi del genere. In compenso devo continuamente riprogrammare il fine corsa per farli aprire e chiudere come si deve.
Paolo
Paolo
Ulysse 2,2 Emotion 2003
-
RT?
salve a tutti sono Riccardo, da Treviso, anche io ho una phedra 2000 immatricolata nel apr.2008 con una versione del navdrive 7.50 (se ricordo bene) come faccio a stabilire che tipologie di mappe devo reperire? e inoltre ci sono aggiornamenti per sbloccare il video in movimento?
Grazie e ben trovati a tutti gli appassionati della Phedra...
Grazie e ben trovati a tutti gli appassionati della Phedra...