Lista problemi riscontrati ...

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Ubrew

Lista problemi riscontrati ...

Unread post by Ubrew »

Come anticipato nel post precedente vi elenco la lista dei problemi avuti col mio Ulisse 2,2 Emotion del 2003 nella speranza che le ultime phedra siano più robuste:

- smemorizzazione del fermo corsa dei tetti apribili, mai risolto. Spesso devo ripristinarlo manualmente.
- caricato cd non funzionante, problema risolto in garanzia riparando l'RT3. Ci sono voluti solo sei mesi :-)
- sensori di pressione ... ho smesso di cambiarli. Peccato che nessuna officina è riuscita a disattivarli. Ad ogni accensione ho l'avviso del guasto
- comandi del climatizzatore sostituiti. Avevo lasciato il tetto aperto e si è messo a piovere ...
- in autostrada ha ceduto la cinghia dei servizi (a circa 50000Km) distruggendo il carter di plastica.
- sostituzione del catalizzatore a 30000Km, si era dissaldato
- rabbocco liquido fap senza però aver risolto il problema dei messaggi relativi al suo intasamento che capitano spesso. Ora sono a 135000Km
- sostituzione comandi alzavetri lato guida
- blocco della cintura di sicurezza dell'ottavo posto (centrale)
- rumore dal vano motore non ancora ben identificato. A me sembra un rumore di sfregamento che si avverte tra i 2000 e 2500 giri in tutte le marce, con frizione staccata e non. Il meccanico pensa che sia un rumore proveniente dall'aspirazione ... boh
- la frizione ogni tanto strappa un po
- accensione delle spie ESP o Airbag

Paolo
Ulysse 2,2 Emotion 2003
ivan63

Re: Lista problemi riscontrati ...

Unread post by ivan63 »

ciao davvero una bella lista la tua
sembra quella che ho consegniato all'officina del venditore ella mia phedra altriarticoli ma tanti
domani la vado a ritirare faemi gli auguri8-)
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Auguri, Ivan...
a Paolo posso solo dire che alcuni di quelli da lui elencati sono problemi di solito risolti a prima vista dai due Guru del Phorum... Antonio e Vixmi. (:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Michele da Asolo

Unread post by Michele da Asolo »

Bavo complimenti lista molto dettagliata, non è da tutti essere così meticolosi.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
salvaroma

Unread post by salvaroma »

..santuario?
Salvaroma

Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”