Thesis 3.0 V6 vendo per passaggio a Centenario

Thesis
sotomaior

Thesis 3.0 V6 vendo per passaggio a Centenario

Messaggio da leggere da sotomaior »

Cari amici, ho deciso: vendo la mia splendida Thesis 3.0 V6, emblema, immatricolata nel Dicembre 2002 (praticamente 2003) per passaggio a splendida Centenario.

Non potendo custodire entrambe mi priverò del mio gioiello.
L'auto ha 95000 km, tagliandati. Io sono il secondo proprietario. L'auto ha una meccanica e un'elettronica perfette. Il cambio è stato revisionato (cambio elettrovalvole e ripristino totale) dalla CAMBITEK DI SAN PANCRAZIO SALENTINO. Il cambio ha ancora sei mesi di garanzia!!! Va come un orologio svizzero! Così come l'auto tutta con garanzia MOTIVE SERVICE sino a Giugno 2011.
Sostituiti 6 braccetti (in garanzia per altri 6 mesi), i freni, cinghia di distribuzione e cinghie accessorie. Tagliandi sempre in ordine ogni 10.000 km.
Auto perfetta. Nessuna anomalia elettrica! Un vero gioiello.
Qualche piccolo ritocco di carrozzeria, si parla di graffietti o piccolissime panocchiette dettate dal tempo ma veramente invisibili!
All'auto manca solo il tettuccio e la TV! Ha tutto il resto. Gli interni sono una favola, come usciti dalla fabbrica! Navigatore perfetto con lente laser nuova di zecca!!! Auto tenuta maniacalmente. Il motore è una favola, perfetto!
La richiesta è di 7500 euro. La do via a malincuore.
Potete contattarmi alla mail valentevet@libero.it. Su richiesta invio foto dettagliate. Grazie amici!
Rispondi

Torna a “Thesis : il Mercatino”