Andrea, notizie minime, per ora, 19 mercoledi

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Roberto Firenze

Andrea, notizie minime, per ora, 19 mercoledi

Unread post by Roberto Firenze »

Mi ha richiamato Rosanna, va tutto bene ma ancora non l'ha visto nessuno, nemmeno un suo amico cardiologo che lo segue; fino alle 16,00 non esce dalla terapia intensiva e poi Rosanna ed i figli potranno vederlo, uno alla volta.
Quindi si aspetta nel pomeriggio che Rosanna mi manderà un messaggio.

Gli aspetti tecnici ve li racconterà Andrea con il suo speciale modo di esporre i "fatti", Rosanna è abbastanza provata ma solo perchè l'operazione è durata molto perchè sono partiti per "riparare" e dopo averlo fatto (ho capito tre ore di lavoro) si sono accorti che non funzionava, a quel punto hanno sostituito la valvola SWIRL di Andrea, che come tutti noi, ne possiede più di una.
Ora Rosanna non mi ha saputo dire nè il modello e nè la marca e quindi per ora spero solo che non sia Lancia-Fiat ma solo Lancia-Lancia altrimenti ci trovereno un avvocato che ogni tanto, nelle udienze, dirà improvvisamente: anomalia sitema antinquinamento, anomalia sitema antinquinamento ...
Credo che anche il conto del tagliando sarà abbastanza caro, da un semplice intervento di manutenzione - la famosa fascetta che tanto oramai amiamo - alla sostituzione della SWIRL con una montagna di ore di manodopera.
Io ne avevo parlato con Andrea e gli avevo detto: vai da Antonio a Carpi o da Vixmi a Assago, vedrai che loro se ne intendono di valvole .... con un cacciavite in mano fa miracoli .... ti sostituirebbe il filtro ... lavandolo un pò ...... e non picchiersti in testa più..... ma lui niente: vado dal mio meccanico di fiducia anzi vado dal miglior meccanico che c'è a disposizione. Risultato? conto salato parti cambiate e vedrai che non gli faranno nemmeno vedere i pezzi cambiati (che schifo....). Però spero almeno che gli diano la garanzia sui pezzi sostituiti, sostengono che siano di altissima qualità e che con questa modifica tornerà a correre ben più veloce di prima. Ho il dubbio che, senza dirlo a nessuno, si sia accordato anche per una certa rimappatura delle centraline che gestiscono i muscoli e che da ora in poi correrà più veloce, scatterà meglio e consumerà anche meno, sembra che con un ovetto faccia una giornata intera o 50 km di corsa.

Insomma ragazzi non ci resta che aspettare che Andrea ritorni in piazza a raccontarci come sta, per adesso accontentatevi delle poche notizie che anche Rosanna ha e della loro infarcitura con un pochino di sano fancazzismo che ci contraddistingue. IN BOCCA A LUPO ANDREA.

Roberto
Saluti - Roberto
Cek

Re: Andrea, notizie minime, per ora, 19 mercoledi

Unread post by Cek »

GRAZIE Roberto, la cronaca in differita è bellissima, a parte le battute speriamo che Andrea si riprenda e che possa lui farci la cronaca di cio che è avvenuto in officina "Lancia-Lancia"

Cek
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Grazie mille Roberto!

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
libe MO

Unread post by libe MO »

grazie

libelorena
Raoul

Unread post by Raoul »

Grazie Roberto.
Lazza53

Unread post by Lazza53 »

Grazie Roberto di tenerci aggiornati, un' augurio di pronta ripresa ad Andrea.
gipi
Gianluca-MB

Unread post by Gianluca-MB »

Grazie per gli aggiornamenti
lilloGE

Unread post by lilloGE »

Grazie Roberto(tu)
Andrea funzionerà meglio di prima(tu)
ciao lillo
spikspan