Montare specchietto fotosensibile e sensore pioggia si può?
Montare specchietto fotosensibile e sensore pioggia si può?
Vorrei sapere se potrei montare lo specchio fotosensibile e il sensore pioggia sulla mia lybra del 99 quindi prima serie e inoltre vorrei sapere se perdo i led che fanno luce sulla plancia e se mi serve anche il devioluci per i tergi in automatico.
Grazie mille!
Grazie mille!
Lybra 1.9 Jtd 128 cv EPROM
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km
!
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km
!
Re: Montare specchietto fotosensibile e sensore pioggia si può?
Alkantros Scritto:
-------------------------------------------------------
> Vorrei sapere se potrei montare lo specchio
> fotosensibile e il sensore pioggia sulla mia lybra
> del 99 quindi prima serie e inoltre vorrei sapere
> se perdo i led che fanno luce sulla plancia e se
> mi serve anche il devioluci per i tergi in
> automatico.
>
> Grazie mille
Interesserebbe anche a me, un giorno non si sa mai...
-------------------------------------------------------
> Vorrei sapere se potrei montare lo specchio
> fotosensibile e il sensore pioggia sulla mia lybra
> del 99 quindi prima serie e inoltre vorrei sapere
> se perdo i led che fanno luce sulla plancia e se
> mi serve anche il devioluci per i tergi in
> automatico.
>
> Grazie mille
Interesserebbe anche a me, un giorno non si sa mai...
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
-
i led restano ma ti serve il devio con il selettore specifico
Devilnevercry - Peppe - Messina - Lybra 1.9 Jtd Sw Lx Cruise Control Xenon no navy Supermultimedia Blue Nicole Pelle Beige Full Privacy
IL sensore pioggia funziona anche con il vecchio devio...provato da un utente che ha scritto in un vecchio post..ma non ricordo quale...
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Codice: Seleziona tutto
-
si funziona con il vecchio devioluci lo messo io alla mia Leona 1,9 jtd dal 2004 ma i conettorii dello specchio con sotto plafoniera centrale non erano uguali li ho taiati i filli e li ho innastrati ! prima aveva il spechio senza led senza niente ! adesso funziona tutto !
spero che putette capire che scrivo !

se con devioluci originale si potrebbe fare... anche se trovare una lybra in demolizione è merce rara..spariscono prima di arrivarci non si è capito perchè..
Lybra 1.9 Jtd 128 cv EPROM
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km
!
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km
!
-
ho appena montato lo specchietto super completo: specchio fotocromatico,sensore pioggia,led rosso/verde,sensore antiappannamento sulla mia lybra 2004 1.9 jtd e va tutto bene anche gli spinotti sono compatibili
saluti
saluti
-
buona sera ho montato il sensore pioggia cioe specchio ma non funziona devo cambiare altre cose
grazie
grazie
Walter scusa la domanda banale e forse sciocca, ma il sensore c'è nello specchietto? Lo hai appiccicato correttamente nel "foro" predisposto nel rivestimento del parabrezza?
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
-
Bisogna anche verificare che il cablaggio lato vettura sia completo. Su alcuni esemplari mancano molti cavi.
(O.\iiiiiYiiiii/.O)