Un pensiero per Andrea Firenze
-
Un pensiero per Andrea Firenze
Anche se per la sua naturale riservatezza non ha voluto dire nulla agli amici della piazza, oggi Andrea affronta un intervento che dovrebbe risolvere i suoi problemi di circolazione e quindi farlo tornare a correre con soddisfazione come prima.
Ho riflettuto un pò prima di dare questa notizia, perchè Andrea mi aveva detto che dopo l'operazione avrebbe lui stesso ragguagliato gli amici, però credo che ad Andrea farà molto più piacere vedere un post che esprime la nostra vicinanza a lui ora, che dopo a cose fatte.
In bocca al lupo Andrea, ti siamo vicini anche con Matilde e Lisa che ti abbracciano e spero che Rosanna dia presto notizie.
Roberto
Ho riflettuto un pò prima di dare questa notizia, perchè Andrea mi aveva detto che dopo l'operazione avrebbe lui stesso ragguagliato gli amici, però credo che ad Andrea farà molto più piacere vedere un post che esprime la nostra vicinanza a lui ora, che dopo a cose fatte.
In bocca al lupo Andrea, ti siamo vicini anche con Matilde e Lisa che ti abbracciano e spero che Rosanna dia presto notizie.
Roberto
Saluti - Roberto
-
Re: Un pensiero per Andrea Firenze
Bravo Roberto (tu)
In bocca al lupo Andrea, guarisci al più presto, aspettiamo tue notizie.
Simone
In bocca al lupo Andrea, guarisci al più presto, aspettiamo tue notizie.
Simone
ciao Andrea, mi auguro che questo intervento, al quale vai incontro, sia risolutivo e tu possa ritornare alle tue passioni corsaiole, nell'attesa di un tuo ragguaglio ti siamo vicini a te e Rossana
Cek
Cek

In bocca a lupo Andrea!
Un'abbraccio.
Un'abbraccio.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Un in bocca al lupo al mio Amico Phiorentino.....ma ne faccio mille....dai che tornerai più in gamba di pria.
Un abbracciooooooone.
kampes
Un abbracciooooooone.
kampes
-
Acc andrea, che ci combini?
Dai che poi torni come nuovo!
Auguroni!!!
Gianluca-MB
Dai che poi torni come nuovo!
Auguroni!!!
Gianluca-MB
-
Andrea...!!!!
Ecco perchè hai voluto salutare in anticipo tutti i miniradunisti! E io che, appena ho visto quel post, avevo pensato che saresti venuto al 6° M.M.M.!:(
Un grande in bocca al lupo al nostro principe dei colori.
Aspetto tue notizie.
ciao.
h.p.
Ecco perchè hai voluto salutare in anticipo tutti i miniradunisti! E io che, appena ho visto quel post, avevo pensato che saresti venuto al 6° M.M.M.!:(
Un grande in bocca al lupo al nostro principe dei colori.
Aspetto tue notizie.
ciao.
h.p.
vedrai che non ti stara' piu' dietro nessuno............
un abbraccio
libelorena
un abbraccio
libelorena
-
Vai Andrea!!!!
Un abbraccio,
Beatrice e Massimo
p.s. credo Roberto abbia fatto benissimo!
Un abbraccio,
Beatrice e Massimo
p.s. credo Roberto abbia fatto benissimo!