sensori paecheggio

Mercatino
Gallery
paulucc

sensori paecheggio

Messaggio da leggere da paulucc »

buonasera amici thesisti!mi dovreste togliere un grande dubbio che riguarda i sensori di parcheggio.il suono che si sente del cicalino è dedicato al lato in cui ho l'ostacolo?cioe se per esempio sto facendo parcheggio e ho un auto che è vicina al mio anteriore destro dovrei udire il suono anteriormente a sinistra?  ve lo chiedo perche adesso i suono lo sento solo alla mia sinistra anche se gli ostacoli li ho a destra.i sensori del lato destro tuttavia funzionano ho provato...aiutetemi a risolvere il problema per favore perche io ero convinto che il suono lo avvertissi anche a destra!a ovviamente anche se l'ostacolo è posteriore dx io il suono lo sento sempre a sx!!
capo10

Re: sensori paecheggio

Messaggio da leggere da capo10 »

Scusami ma sto capendo male ? cioè tu pretendi un cicalino per angolo nell'abitacolo che suoni come riferimento dell'ostacolo esterno , e magari di tonalità diverse ??? Senti togliti questo problema dalla testa che la nostra thesis ne ha già di troppe centraline da gestire , ci manca solo questa e di certo non potrebbe esserti di aiuto ma al limite rimbambire !!! Spero che il dubbio ti sia svanito :) un saluto amico thesista. Capo10
paulucc

Re: sensori paecheggio

Messaggio da leggere da paulucc »

be si in effetti sarebbe stata un po troppo complicata come cosa da gestire a livello elettronico...grazie capo per la risposta
Rispondi

Torna a “Thesis”