ho un problema con la vaschetta lavavetri : perde acqua , ogni volta che la riempio dopo 2 giorni è vuota di nuovo e mi trovo la spia accesa sull' ics, qualcuno sa consigliarmi un modo semplice per smontarla ? perché guardando nel cofano non mi sembra molto facile , se è troppo complicato lascio perdere e mi abituerò alla spia accesa e alla scritta rossa check...
grazie ciao
la vaschetta lavavetri ...
-
Re: la vaschetta lavavetri ...
per caso hai i lavafari??????
Sulla vecchia marea l'avevo sostituita in quanto il freddo polare aveva fatto gelare l'acqua al suo interno spaccandola con conseguente perdita d'acqua...sostituirla non e' stato semplice in quanto esce solo da sotto...e ho dovuto smontare la ruota ed il riparo in plastica sotto al parafango....Nella lybra penso che la cosa sia analoga......comunque prima cerca una vaschetta in demolizione o sui vari siti internet.... ciao marco
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Prova a mettere l'auto sul ponte e togli il riparo motore , da sotto dovresti riuscire a capire da dove perde .
Potrebbe essere semplicemente uno dei tubetti in uscita che si è "cotto" .
Potrebbe essere semplicemente uno dei tubetti in uscita che si è "cotto" .
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Secondo me è semplicemente la valvolina del non ritorno.
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Se sfili il faro sinistro vedi un po' di piu',specie il motorino e i due tubi in uscita,per smontarla devi togliere ruota e lochero sx come ha detto bene Marco,esce dal passaruota non e' difficile.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]