Sabato 8 Gennaio
Sabato 8 Gennaio
Buondì vacanzieri e non(:P)
tempo uggioso, spioviggina che è una schifezza.
Cremona 1° buon WE a tutti
tempo uggioso, spioviggina che è una schifezza.
Cremona 1° buon WE a tutti
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Re: Sabato 8 Gennaio
Buon giorno a tutti
bel sole oggi a Roma
Proverbio del giorno:
"Lavora come se avessi a campare ognora, adora come avessi a morire allora"
Gianni
bel sole oggi a Roma
Proverbio del giorno:
"Lavora come se avessi a campare ognora, adora come avessi a morire allora"
Gianni
anche qui ri QUOTO Portos, tempo da schifo, umidità che cade a mille, sarà così anche domani
Buon sabato
Cek
Buon sabato
Cek

Buongiorno a tutti, a Roma tempo discreto. Ho dormito poco e niente sarà l'eccitazione della partenza? Sarà che ieri sera ho mangiato troppo e non me lo posso più permettere? Sarà che qualcuno ieri sera ha parcheggiato la macchina sul mio posto ed io l'ho dovuta mettere nel posto riservato agli invalidi e non sono riuscito a capire chi è??tt? per la cronaca è ancora li.?tt??tt?
ciao
Emanuele
ciao
Emanuele
Emanuele
Buondi' mattinieri....Cielo "statico" sul grigio ......grigio Modena direi. Tra un po, ma con molta calma, si va per supermercato....
CIAO PINO........cchio
Buon giorno a tutti .
Ho finito ora di sbadilare ( sotto l'acqua) e mi godo il tanto atteso meritato riposo ( nel senso che attendevo da tempo di stancarmi per poi riposare .)
Buon Week end a tutti .
Micio
Ho finito ora di sbadilare ( sotto l'acqua) e mi godo il tanto atteso meritato riposo ( nel senso che attendevo da tempo di stancarmi per poi riposare .)
Buon Week end a tutti .
Micio
Buongiorno a tutti, Busto come Cremona se non di più........
Alzato tardi e dopo anrdò al lavoro e poi via per 4 giorni di riposo...
Alzato tardi e dopo anrdò al lavoro e poi via per 4 giorni di riposo...
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Buongiorno da una Milano piovigginosa, umida e freddina.
Pero' si e' in vacanza (oramai mi ci sto veramente abituando), e quindi va bene cosi'! (:P)
Pero' si e' in vacanza (oramai mi ci sto veramente abituando), e quindi va bene cosi'! (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Ripresa attività secondaria di ristrutturazione case ed affini, oggi trasferimento con Phedra-camion per vuotatura locale e poi preparazione materiali per rifare pavimento ad un bagno e mettere impianti di riscaldamento elettrico niovo a muro.
Io mi diverto così, tanto so che sto troppo lontano da Micio per vederlo incavolato perchè gli rubo il lavoro....
Ciao Micio.
Roberto
Io mi diverto così, tanto so che sto troppo lontano da Micio per vederlo incavolato perchè gli rubo il lavoro....
Ciao Micio.
Roberto
Saluti - Roberto
buon pomeriggio a tutti, belli e brutti; il sole a roma(nord) non si è visto. in compenso non fa freddo ed è umidiccio. ozio..
Salvaroma