MI presento phedrista recidivo

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
cammy1965

MI presento phedrista recidivo

Unread post by cammy1965 »

Buongiono

Sono Stefano, ho 45 anni e vivo a MIlano ma vivrei volentieri in un posto di MARE, uso la macchina ma utilizzerei volentieri la bicicletta, vedo sempre il cielo grigio ma vorrei vedere più azzurro e più sole, ma sono contento ugualmente.
La Phedra ritirata a dicembre è la seconda dopo un intermezzo di 4 anni di una BMW X5, ma la crisi si fa sentire e la mia azienda ha deciso che poteva bastare la phedrona, e tutto sommato va bene.
Il colore non è stata una scelta, ormai la producono solo grigia in 2 tonalità e allora ho preso quella più orginale e meno scontata: forse si chiama Grigio 690, insomma quello che tira all'oro.
Beh, rispetto alla precedente grande novità del motore con 170cv e il Juke box su hard disk, lento a caricare ma veramente utile.
Contro rispetto all'altra il cd changer non legge gli MP3, ma il Juke box supplice egregiamente.

Leggendo i post mi sono stupito di avere una release SW che non ho mai sentito mezionare: 8.20-F2

Ho solo una domanda per il momento. Ho capito che Vito alis VixMI è proprietario di un'autofficina FIAT, visto che la maggior parte delle officine mi hanno tirato sole, vorrei sapere se è convenzionato SAVARENT, questo mi permetterebbe di potermi fidare di qualcuno che ci capisce e da quanto leggo essere coscienzioso e professionale.

Grazie dell'attenzione e stringo virtualmente la mano a tutta la Piazza
Cek

Re: MI presento phedrista recidivo

Unread post by Cek »

non fai altro che chiamarlo direttamente e parli con lui

Vito Celia,VIA IDIOMI 3/22 - 20090 ASSAGO - Milano

ribenvenuto

Cek
Image
Simone- Firenze

Unread post by Simone- Firenze »

Benvenuto Cammy ........colore strano quello della tua Phedra,....tendente all' oro, chissà che ne pensa l'esperto :)

Ciao

Simone
salvaroma

Unread post by salvaroma »

Ciao Stefano e benvenuto :)

e così ci "spiavi" da giugno, eh?!...bricconcello(:P)
Salvaroma

Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...eccomi chiamato in causa.....;)
Innanzitutto benvenuto, ottima presentazione .....a parte che per il colore 8-)
Se dessi retta alla tua descrizone avrei detto che la tua Phedra sia un Perla Brunelleschi, l'unico colore a mio avviso tendente all'oro, della gamma Phedra, a parte il vecchio beige Modigliani...ma in realtà il tuo colore lo dici chiaramente, anche se usando la sigla invece del nome ...il 690 è il grigio Rossini!tt!
andrea firenze
Image
Marce SS

Unread post by Marce SS »

Benvenuto Cammy da uno che vede il cielo terso quasi tutti i giorni,che respira aria pura e che ha il mare a un tiro di schioppo ( e che possiede anche una piscina personale con acqua salata,sabbia naturale e roccia naturale)
Che sfortuna
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Alfredo@blulanciA

Unread post by Alfredo@blulanciA »

Ciao Cammy, benvenuto, e non ascoltare il Marce, lui fa sempre lo sborone perchè ha questo, ha quello.... ha tutto lui...(a parte il sole che mi sembra l'abbia acquistato recentemente una signora...)
Ciao Marceee e ciao Andrea, Francesco e Salvatoreeeee!
salvaroma

Unread post by salvaroma »

ciao alfreduccio :)
Salvaroma

Image
Raoul

Unread post by Raoul »

Un benvenuto anche da me.
Ciao Stefano.
cammy1965

Unread post by cammy1965 »

a me sarebbe piaciuta blu, ma non c'è pezza o grigia o grigia !!! almeno questo è quello che mi hanno detto.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”