MI presento phedrista recidivo
MI presento phedrista recidivo
Buongiono
Sono Stefano, ho 45 anni e vivo a MIlano ma vivrei volentieri in un posto di MARE, uso la macchina ma utilizzerei volentieri la bicicletta, vedo sempre il cielo grigio ma vorrei vedere più azzurro e più sole, ma sono contento ugualmente.
La Phedra ritirata a dicembre è la seconda dopo un intermezzo di 4 anni di una BMW X5, ma la crisi si fa sentire e la mia azienda ha deciso che poteva bastare la phedrona, e tutto sommato va bene.
Il colore non è stata una scelta, ormai la producono solo grigia in 2 tonalità e allora ho preso quella più orginale e meno scontata: forse si chiama Grigio 690, insomma quello che tira all'oro.
Beh, rispetto alla precedente grande novità del motore con 170cv e il Juke box su hard disk, lento a caricare ma veramente utile.
Contro rispetto all'altra il cd changer non legge gli MP3, ma il Juke box supplice egregiamente.
Leggendo i post mi sono stupito di avere una release SW che non ho mai sentito mezionare: 8.20-F2
Ho solo una domanda per il momento. Ho capito che Vito alis VixMI è proprietario di un'autofficina FIAT, visto che la maggior parte delle officine mi hanno tirato sole, vorrei sapere se è convenzionato SAVARENT, questo mi permetterebbe di potermi fidare di qualcuno che ci capisce e da quanto leggo essere coscienzioso e professionale.
Grazie dell'attenzione e stringo virtualmente la mano a tutta la Piazza
Sono Stefano, ho 45 anni e vivo a MIlano ma vivrei volentieri in un posto di MARE, uso la macchina ma utilizzerei volentieri la bicicletta, vedo sempre il cielo grigio ma vorrei vedere più azzurro e più sole, ma sono contento ugualmente.
La Phedra ritirata a dicembre è la seconda dopo un intermezzo di 4 anni di una BMW X5, ma la crisi si fa sentire e la mia azienda ha deciso che poteva bastare la phedrona, e tutto sommato va bene.
Il colore non è stata una scelta, ormai la producono solo grigia in 2 tonalità e allora ho preso quella più orginale e meno scontata: forse si chiama Grigio 690, insomma quello che tira all'oro.
Beh, rispetto alla precedente grande novità del motore con 170cv e il Juke box su hard disk, lento a caricare ma veramente utile.
Contro rispetto all'altra il cd changer non legge gli MP3, ma il Juke box supplice egregiamente.
Leggendo i post mi sono stupito di avere una release SW che non ho mai sentito mezionare: 8.20-F2
Ho solo una domanda per il momento. Ho capito che Vito alis VixMI è proprietario di un'autofficina FIAT, visto che la maggior parte delle officine mi hanno tirato sole, vorrei sapere se è convenzionato SAVARENT, questo mi permetterebbe di potermi fidare di qualcuno che ci capisce e da quanto leggo essere coscienzioso e professionale.
Grazie dell'attenzione e stringo virtualmente la mano a tutta la Piazza
Re: MI presento phedrista recidivo
non fai altro che chiamarlo direttamente e parli con lui
Vito Celia,VIA IDIOMI 3/22 - 20090 ASSAGO - Milano
ribenvenuto
Cek
Vito Celia,VIA IDIOMI 3/22 - 20090 ASSAGO - Milano
ribenvenuto
Cek

-
Benvenuto Cammy ........colore strano quello della tua Phedra,....tendente all' oro, chissà che ne pensa l'esperto 
Ciao
Simone

Ciao
Simone
Ciao Stefano e benvenuto 
e così ci "spiavi" da giugno, eh?!...bricconcello(:P)

e così ci "spiavi" da giugno, eh?!...bricconcello(:P)
Salvaroma

-
...eccomi chiamato in causa.....
Innanzitutto benvenuto, ottima presentazione .....a parte che per il colore
Se dessi retta alla tua descrizone avrei detto che la tua Phedra sia un Perla Brunelleschi, l'unico colore a mio avviso tendente all'oro, della gamma Phedra, a parte il vecchio beige Modigliani...ma in realtà il tuo colore lo dici chiaramente, anche se usando la sigla invece del nome ...il 690 è il grigio Rossini!tt!
andrea firenze

Innanzitutto benvenuto, ottima presentazione .....a parte che per il colore

Se dessi retta alla tua descrizone avrei detto che la tua Phedra sia un Perla Brunelleschi, l'unico colore a mio avviso tendente all'oro, della gamma Phedra, a parte il vecchio beige Modigliani...ma in realtà il tuo colore lo dici chiaramente, anche se usando la sigla invece del nome ...il 690 è il grigio Rossini!tt!
andrea firenze

Benvenuto Cammy da uno che vede il cielo terso quasi tutti i giorni,che respira aria pura e che ha il mare a un tiro di schioppo ( e che possiede anche una piscina personale con acqua salata,sabbia naturale e roccia naturale)
Che sfortuna
Che sfortuna
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Ciao Cammy, benvenuto, e non ascoltare il Marce, lui fa sempre lo sborone perchè ha questo, ha quello.... ha tutto lui...(a parte il sole che mi sembra l'abbia acquistato recentemente una signora...)
Ciao Marceee e ciao Andrea, Francesco e Salvatoreeeee!
Ciao Marceee e ciao Andrea, Francesco e Salvatoreeeee!
Un benvenuto anche da me.
Ciao Stefano.
Ciao Stefano.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
a me sarebbe piaciuta blu, ma non c'è pezza o grigia o grigia !!! almeno questo è quello che mi hanno detto.