PANNELLI PORTE APPIA III SERIE.

Gallery
Roberto Teano
Messaggi: 57
Iscritto il: 22 dic 2008, 23:46

PANNELLI PORTE APPIA III SERIE.

Messaggio da leggere da Roberto Teano »

Ciao a tutti,

mi occorrono i pannelli porte, almeno quelli anteriori, per la mia Appia III serie. Quelli della mia vettura non sono proprio recuperabili, completamente deformati... Qualcuno li ha disponibili di colore grigio?

Saluti
Roberto
Doc
Messaggi: 39
Iscritto il: 02 giu 2010, 22:54

Re: PANNELLI PORTE APPIA III SERIE.

Messaggio da leggere da Doc »

Ciao Roberto,
penso che sia difficile che qualcuno ti venda solo i pannelli...
Essendo dritti dovrebbero essere di facile riproduzione,secondo me se conosci un buon tappezziere te li può ricreare...
L'unico inconveniente però è che si potrebbe notare la differenza tra il nuovo ed il vecchio e che è abbastanza difficile riuscire a trovare i tessuti uguali....
Secondo me se il tessuto di rivestimento dei pannelli si può recuperare potresti ricreare solo il pannello e poi farlo rivestire con quello vecchio...
Io ho avuto lo stesso problema ed il vecchio proprietario x tener fermo il pannello ormai staccato ha ben pensato(ahimè)di metterci delle viti autofilettanti...
Tienimi aggiornato...
Roberto Teano
Messaggi: 57
Iscritto il: 22 dic 2008, 23:46

Re: PANNELLI PORTE APPIA III SERIE.

Messaggio da leggere da Roberto Teano »

Ciao Doc,

in effetti trovare dei pannelli in discrete condizioni è difficile, specie quelli anteriori, i miei sono completamente deformati... I pannelli sono dritti solo nella parte centrale, i bordi sono leggermente rialzati in modo da creare un incavo ed ottenere così maggiore spazio per l'abitacolo, caratteristica questa introdotta nella terza serie dell'Appia.
Ho già il panno e la similpelle acquistati per il rifaciemento dei sedili, se non riesco a reperire pannelli discreti, li faccio riprodurre.

Ti ringrazio per i l'interessamento.

Saluti
Roberto
Doc
Messaggi: 39
Iscritto il: 02 giu 2010, 22:54

Re: PANNELLI PORTE APPIA III SERIE.

Messaggio da leggere da Doc »

Di nulla,
e se hai bisogno di qualsiasi consiglio,
x cio che mi è possibile sono a tua disposizione!!!
appia3serie
Messaggi: 44
Iscritto il: 31 mag 2010, 11:46

Re: PANNELLI PORTE APPIA III SERIE.

Messaggio da leggere da appia3serie »

Ciao, io ho diversi pannelli, devo verificare se sono di colore grigio, dammi qualche giorno e so darti delle informazioni più precise.Ho, inoltre a disposizione molti altri ricambi di meccanica e carrozzeria, se hai bisogno, sono a disposizione. Buona serata. Christian.
Roberto Teano
Messaggi: 57
Iscritto il: 22 dic 2008, 23:46

Re: PANNELLI PORTE APPIA III SERIE.

Messaggio da leggere da Roberto Teano »

Ciao Christian,

attendo tue info.


Saluti
Roberto
von torbe
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 dic 2009, 08:55

Re: PANNELLI PORTE APPIA III SERIE.

Messaggio da leggere da von torbe »

i pannelli si possono raddrizzare bagnando bene i cartoni, ponendoli su un piano con sopra un asse ed un peso. io ho usato unincudine da 20 kg. dopo due settimane ll risultato è assicurato. Il panno originale Lancia si trova dalla ditta Trinchero di Torino o da Maieli Roverbella MN. Hanno anche il vinile originale.
appia3serie
Messaggi: 44
Iscritto il: 31 mag 2010, 11:46

Re: PANNELLI PORTE APPIA III SERIE.

Messaggio da leggere da appia3serie »

Ciao Roberto io ne ho un paio anteriori e un paio posteriori e sono di colore grigio. ovviamente non sono nuovi, fammi sapere se possono interessarti. A presto.
Roberto Teano
Messaggi: 57
Iscritto il: 22 dic 2008, 23:46

Re: PANNELLI PORTE APPIA III SERIE.

Messaggio da leggere da Roberto Teano »

Ciao Christian,

ti ho inviato un msg in privato.


Saluti
Roberto
Delù Silvano
Messaggi: 44
Iscritto il: 27 apr 2009, 08:57

Re: PANNELLI PORTE APPIA III SERIE.

Messaggio da leggere da Delù Silvano »

Per caso qualcuno ha ancora dei pannelli porta per Appia terza serie??
Grazie.
Rispondi

Torna a “Appia”