SALVE... avrei bisogno di un consiglio...

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Aletia

SALVE... avrei bisogno di un consiglio...

Messaggio da leggere da Aletia »

Salve a tutti... sono nuova del forum... spero di scrivere nella "piazza" giusta...
Ho visto che siete super informati... e avrei bisogno di un consiglio...

Siamo alla ricerca di una Lancia Phedra e in un Rivenditore Autorizzato Fiat abbiamo visto una Lancia Phedra 2.0 multijet 120cv Emblema del 2007 90.000 km (non tagliandati... sembra che il libretto tagliandi sia andato perso O_O) ... Euro 14.000 garanzia 12 mesi.
La cinghia di distribuzione mi hanno detto che si fa a 120.000 Km
Se non ho capito male è stata riscattata da una società di leasing della Fiat... o qcosa del genere...

Che voi sappiate...
Esiste un modo per verificare il kilometraggio effettivo?
La cinghia si sostituisce a 120.000 o 160.000 Km? (per sicurezza è meglio che la faccia sostituire già ora?)
Le prestazioni del 120cv come sono?
Complessivamente l'offerta come vi sembra?

Fondamentalmente ... non vorrei prendere una bidonata...

Vi ringrazio per i vostri consigli e suggerimenti... e Vi auguro un buon 2011 a tutti
... e vista l'ora anche BUONA BEFANA =)
salvaroma

Re: SALVE... avrei bisogno di un consiglio...

Messaggio da leggere da salvaroma »

ciao aletia e benvenuta.

il posto in cui hai scritto (per i tuoi dubbi e problemi) è quello sbagliato; qui trovi mooooolto di più http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/list.php?291

in Piazza Phedra ove ti suggerisco di scrivere, siamo un po' curiosoni; pertanto sarebbe gradita una presentazione (del tipo nome, di dove sei, cosa fai, famigliola, etc...); se ti aggrada troverai un'accoglienza piacevole e se rimarrai un'ambiente particolare dove rispetto, amicizia e cortesia sono alla base della piazza.

ciao :)
Salvaroma

Immagine
ivan63

Messaggio da leggere da ivan63 »

ciao aletia ho acquistato da poche settimane una phedra del 2002 da una concessionaria con 11000 KM ?????:S
l'ho pagata 8000 eurini ha diversi problemini ma tutto riparabile in garanzia post vendita (i concessionari le fanno pagare piuttosto care)
per quanto riguarda i km era tutta tagliandata dal primo proprietario che la tenuta 2 anni per un ammontare di 100.000km
il secondo propietario ne ha fatti 10.000 senza documentare tagliandi in 6 anni ????!!!!!?????!!!!::
io mi sono insospettito ho telefonato al secondo propietario chiedendo spiegazioni :S mi ha detto che i km non erano reali che erano stati tolti non molti ma che erano stati tolti
aletia guarda il libretto dei tagliandi e cerca di soprire se sono state tolte le pagie o se sono intatte
se sono state tolte aiaiaiaiaiaiai se no non so come si possa sapere cosa che mi farebbe molto comodo sapere
ciao
Aletia

Messaggio da leggere da Aletia »

Grazie mille per aver risposto =)
Siete statio velocissimi... grazie grazie grazie

X Ivan63...
infatti il mio dubbio è proprio sul kilometraggio ... il libretto tagliandi mi hanno detto che capita spesso venga perso O_O
soprattutto con queste società di leasing...
Io sinceramente ho il libretto tagliandi della mia vettura, tagliandata regolarmente e sono sempre stata attenta...
Il venditore mi ha risposto che un cliente su 100 è così regolare e meticoloso... O_O

X Salva
Grazie per la dritta... ora scrivo subito il post sull'altra piazza...
Sono mamma di due bimbi Alessio e Mattia... da qui il mio nikname =D
E cambiamo l'auto per motivi di spazio
Siamo orientati all'acquisto di una Phedra... e questa ci piacerebbe molto...
Non vorrei però avere brutte sorprese...
Tutto qui...

Grazie ancora
Buona giornata a tutti!
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

ciao aletia :)
Salvaroma

Immagine
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”