Salve a tutti... sono nuova del forum... spero di scrivere nella "piazza" giusta...
Ho visto che siete super informati... e avrei bisogno di un consiglio...
Siamo alla ricerca di una Lancia Phedra e in un Rivenditore Autorizzato Fiat abbiamo visto una Lancia Phedra 2.0 multijet 120cv Emblema del 2007 90.000 km (non tagliandati... sembra che il libretto tagliandi sia andato perso O_O) ... Euro 14.000 garanzia 12 mesi.
La cinghia di distribuzione mi hanno detto che si fa a 120.000 Km
Se non ho capito male è stata riscattata da una società di leasing della Fiat... o qcosa del genere...
Che voi sappiate...
Esiste un modo per verificare il kilometraggio effettivo?
La cinghia si sostituisce a 120.000 o 160.000 Km? (per sicurezza è meglio che la faccia sostituire già ora?)
Le prestazioni del 120cv come sono?
Complessivamente l'offerta come vi sembra?
Fondamentalmente ... non vorrei prendere una bidonata...
Vi ringrazio per i vostri consigli e suggerimenti... e Vi auguro un buon 2011 a tutti
... e vista l'ora anche BUONA BEFANA =)
SALVE... avrei bisogno di un consiglio...
Re: SALVE... avrei bisogno di un consiglio...
ciao aletia e benvenuta.
il posto in cui hai scritto (per i tuoi dubbi e problemi) è quello sbagliato; qui trovi mooooolto di più http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/list.php?291
in Piazza Phedra ove ti suggerisco di scrivere, siamo un po' curiosoni; pertanto sarebbe gradita una presentazione (del tipo nome, di dove sei, cosa fai, famigliola, etc...); se ti aggrada troverai un'accoglienza piacevole e se rimarrai un'ambiente particolare dove rispetto, amicizia e cortesia sono alla base della piazza.
ciao
il posto in cui hai scritto (per i tuoi dubbi e problemi) è quello sbagliato; qui trovi mooooolto di più http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/list.php?291
in Piazza Phedra ove ti suggerisco di scrivere, siamo un po' curiosoni; pertanto sarebbe gradita una presentazione (del tipo nome, di dove sei, cosa fai, famigliola, etc...); se ti aggrada troverai un'accoglienza piacevole e se rimarrai un'ambiente particolare dove rispetto, amicizia e cortesia sono alla base della piazza.
ciao

Salvaroma

ciao aletia ho acquistato da poche settimane una phedra del 2002 da una concessionaria con 11000 KM ?????:S
l'ho pagata 8000 eurini ha diversi problemini ma tutto riparabile in garanzia post vendita (i concessionari le fanno pagare piuttosto care)
per quanto riguarda i km era tutta tagliandata dal primo proprietario che la tenuta 2 anni per un ammontare di 100.000km
il secondo propietario ne ha fatti 10.000 senza documentare tagliandi in 6 anni ????!!!!!?????!!!!::
io mi sono insospettito ho telefonato al secondo propietario chiedendo spiegazioni :S mi ha detto che i km non erano reali che erano stati tolti non molti ma che erano stati tolti
aletia guarda il libretto dei tagliandi e cerca di soprire se sono state tolte le pagie o se sono intatte
se sono state tolte aiaiaiaiaiaiai se no non so come si possa sapere cosa che mi farebbe molto comodo sapere
ciao
l'ho pagata 8000 eurini ha diversi problemini ma tutto riparabile in garanzia post vendita (i concessionari le fanno pagare piuttosto care)
per quanto riguarda i km era tutta tagliandata dal primo proprietario che la tenuta 2 anni per un ammontare di 100.000km
il secondo propietario ne ha fatti 10.000 senza documentare tagliandi in 6 anni ????!!!!!?????!!!!::
io mi sono insospettito ho telefonato al secondo propietario chiedendo spiegazioni :S mi ha detto che i km non erano reali che erano stati tolti non molti ma che erano stati tolti
aletia guarda il libretto dei tagliandi e cerca di soprire se sono state tolte le pagie o se sono intatte
se sono state tolte aiaiaiaiaiaiai se no non so come si possa sapere cosa che mi farebbe molto comodo sapere
ciao
Grazie mille per aver risposto =)
Siete statio velocissimi... grazie grazie grazie
X Ivan63...
infatti il mio dubbio è proprio sul kilometraggio ... il libretto tagliandi mi hanno detto che capita spesso venga perso O_O
soprattutto con queste società di leasing...
Io sinceramente ho il libretto tagliandi della mia vettura, tagliandata regolarmente e sono sempre stata attenta...
Il venditore mi ha risposto che un cliente su 100 è così regolare e meticoloso... O_O
X Salva
Grazie per la dritta... ora scrivo subito il post sull'altra piazza...
Sono mamma di due bimbi Alessio e Mattia... da qui il mio nikname =D
E cambiamo l'auto per motivi di spazio
Siamo orientati all'acquisto di una Phedra... e questa ci piacerebbe molto...
Non vorrei però avere brutte sorprese...
Tutto qui...
Grazie ancora
Buona giornata a tutti!
Siete statio velocissimi... grazie grazie grazie
X Ivan63...
infatti il mio dubbio è proprio sul kilometraggio ... il libretto tagliandi mi hanno detto che capita spesso venga perso O_O
soprattutto con queste società di leasing...
Io sinceramente ho il libretto tagliandi della mia vettura, tagliandata regolarmente e sono sempre stata attenta...
Il venditore mi ha risposto che un cliente su 100 è così regolare e meticoloso... O_O
X Salva
Grazie per la dritta... ora scrivo subito il post sull'altra piazza...
Sono mamma di due bimbi Alessio e Mattia... da qui il mio nikname =D
E cambiamo l'auto per motivi di spazio
Siamo orientati all'acquisto di una Phedra... e questa ci piacerebbe molto...
Non vorrei però avere brutte sorprese...
Tutto qui...
Grazie ancora
Buona giornata a tutti!