...e poi tutti a dir male di Firenze che si è bloccata per una nevicata e la gente non aveva i mezzi adatti..?tt?..la neve non era certo meno, e non ho sentito dire di simil tamponamentiB), lì stiamo parlando del...Colorado uno stato con le montagne.....
andrea firenze
[hr]
[center] "...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
Un tizio in TV in un programma di diversi anni fa diceva:
"la domanda mi viene spontanea...."
ma quando distribuivano l'intelligenza sono arrivati tutti tardi?
Se ti trovi ad imboccare una salita in quelle condizioni con un cimitero di macchine ai lati tutte tamponate, di traverso e chi più ne ha più ne metta, la prima cosa che ti viene in mente è quella di andare avanti?
Le catene lì poco facevano perchè un problema simile è probabilmente dovuto al ghiaccio ed in quei casi, anche equipaggiato di tutto punto, ci sono serie difficoltà. A Firenze è successa più o meno la stessa cosa ed il problema non è dovuto alla quantità di neve caduta ma al fatto che si è creato uno starto di ghiaccio. Amministrazioni un po' accorte e previdenti avrebbero risolto con poco, basta buttare un po' di sale e ghiaia per tempo e tutto si sarebbe sistemato. Certo che se aspetti che la strada sia in quelle condizioni ormai risolvi poco, aspetti primavera.
cordiali saluti
Jack Fox
_____________________________________________________
[img]http://www.dmservice.net/TempImg/AutoFox in gruppo.JPG[/img]
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _